Zaniolo, la dolce dedica per il compleanno del suo bambino

Nicolò Zaniolo ha scelto di fare gli auguri di compleanno al suo bambino Tommaso attraverso una dolcissima dedica sui social.

Il periodo in cui passava da una conquista all’altra sembra essere ormai un ricordo per Nicolò Zaniolo (tra le sue ex più note c’era anche Chiara Nasti, oggi moglie del laziale Mattia Zaccagni). Oggi il neo attaccante dell’Atalanta sembra avere ritrovato la serenità grazie a Sara Scaperrotta, la ragazza a cui era già stato legato anni fa e grazie a cui è diventato papà di Tommaso.

I due avevano avuto un rapporto decisamente turbolento, al punto tale da lasciarsi quando la ragazza era incinta, ma oggi lui sembra avere compreso quanto possano essere belle le gioie della paternità. Ed è per questo che non ha esitato a sfruttare il suo profilo social per fare gli auguri al bimbo, in oxxasione del suo terzo compleanno.

Le parole dolcissime di Zaniolo per Tommaso

Nicolò Zaniolo desiderava davvero tornare in Italia dopo il periodo trascorso in Turchia e in Inghilterra e ora ci è riuscito grazie all’Atalanta, che punta forte su di lui nella nuova stagione. La voglia di fare bene non manca al calciatore, a maggior ragione ora che ha finalmente ritrovato la serenità anche nella sua vita privata.

Il riavvicinamento con Sara Scaperrotta, la mamma di suo figlio, non è più un mistero, dopo la conferma arrivata qualche tempo fa proprio sul campo. A maggio i due erano infatti insieme sul terreno di gioco al termine di una partita giocata dall’Aston Villa, ma non erano soli, con loro c’era anche il bimbo, che non riusciva praticamente a staccarsi mai dal papà. I due si erano lasciati nel 2020 poco dopo che la ragazza aveva scoperto di essere incinta, per questo erano stati in tanti a scagliarsi contro l’attaccante, reo di essere completamente disinteressato a un evento importante che avrebbe contribuito a cambiare la sua vita.

Oggi lui non sembra essere più quello di un tempo (nonostante ci sia una delle tentatrici di “Temptation Island” che sostiene di essere continuamente tampinata da lui), impossibile non commuoversi per le parole che lui stesso ha scritto sul suo profilo per fare gli auguri al piccolo.

“Tanti auguri a te piccolo principe !! Papà ti ama e ti aspetta qui con il tuo stesso sorriso che ti contraddistingue da tutto il resto! Nei tuoi occhi si vede la felicità e la trasmetti a qualsiasi persona ti si avvicini! Mi manchi tanto”, ha scritto il neo nerazzurro, aggiungendo a corredo diverse foto tipiche della loro quotidianità, come quella di una giovane famiglia ma davvero unitissima. I dissapori del passato sono quindi un ricordo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicolò Zaniolo (@nicolozaniolo)

Gestione cookie