Rimane solo la Roma di Albero De Rossi a difendere i colori italiani nella UEFA Youth League. Dopo l’eliminazione del Napoli ai gironi, da circa un’oretta è ufficiale l’uscita di scena anche della Juventus di Fabio Grosso, che ha perso nello spareggio per gli ottavi di finale contro l’Ajax Under 19.
La squadra di grosso non ha particolarmente determinato sotto il profilo del gioco, ma ha finito per pagare l’uno-due dei Lancieri tra il 45′ e l’inizio della ripresa, che ha determinato il 2-0 finale.
La Juventus proverà ora a rituffarsi sul fronte italiano, con un campionato che sta andando molto bene ed un Torneo di Viareggio da difendere (non sarà facile, nonostante la squadra abbia reso in modo superiore alla aspettative).
In vista delle Final Eight di giugno la squadra di Grosso ha tutto per fare bene, considerando anche il ftato di militare nel meno competitivo dei tre gironi.
Nelle altre gare di giornata, sempre rappresentanti playoff in vista degli ottavi, si segnala la vittoria del Borussia Dortmund ad Haifa contro l’Hapoel e quella del Benfica, che ha avuto la meglio ai calci di rigore sul Midtylland, squadra danese che vanta una tradizione importante a livello si settore giovanile
Domani saranno in programma tutte le altre gare, compresa quella che vedrà la Roma impegnata al Tre Fontane contro il Monaco alle ore 14.
Se non si dovesse trovare una quadra per la prossima stagione il mister di Testaccio…
L’olandese ex Bologna sta ritrovando spazio allo United, ma per l’estate due club di Serie…
Vigilia di Natale, non una qualsiasi. È quello dell’apertura della Porta Santa che per i…
L’Inter di Simone Inzaghi non brilla contro il Como ma non le serve molto per…
Denzel ha pubblicato delle stories su Instagram, permettendo ai suoi follower di vivere in tempo…
L’argentino finisce nelle mire dell’Inter, ma il Real Madrid ha ancora una corsia preferenziale: ecco…