Il lungo e tormentato matrimonio tra Wanda Nara e Mauro Icardi sembra essere concluso, sembra in via definitiva. Ecco quale sarebbe il motivo per cui si sono detti addio.
A volte un rapporto tra due persone può essere caratterizzato da tanti alti e bassi, per questo quando i due decidono di dirsi addio si pensa che possa essere una scelta temporanea. In quei casi spesso è l’attrazione a prevalere, per questo il distacco può durare poco. Si tratta di una situazione che sembra riguardare appieno Wanda Nara e Mauro Icardi, insieme ormai da anni e con due figlie in comune, ma che in più occasioni erano arrivate a separarsi.
Un anno fa il sentimento che li unisce sembrava essere davvero rifiorito, in concomitanza con uno dei momenti più difficili vissuti dall’argentina, a cui era stata diagnosticata la leucemia. Da allora il calciatore non aveva mancato di starle vicino rinunciando anche a dormire pur di cercare qualcuno che potesse aiutarla, ma recentemente la situazione sarebbe cambiata nuovamente, forse in via definitiva.
Wanda Nara-Mauro Icardi: i motivi dell’addio
Sia Wanda Nara sia Mauro Icardi si sono trincerati dietro il silenzio nell’ultimo periodo, senza svelare quale possa essere la motivazione decisiva che li ha portati a separarsi. L’argentina si è limitata a parlarne a poche persone, ma con ogni probabilità senza entrare nel dettaglio.
Recuperare sembra essere difficile, anche se chi conosce bene la donna come il suo avvocato, Ana Rosenfeld, non se la sente di sbilanciarsi troppo, almeno in un’ottica futura: “La parola separazione oggi non esiste – ha detto la legale -. E ancor meno nel mondo di due persoe con così tanta storia, con così tanto amore e una famiglia unita. Ma oggi sono separati. Se sarà definitivo non posso dirlo con certezza perché domani, forse li rivedremo insieme”.
Questa volta a prendere la decisione sarebbe stata la showgirl e procuratrice, intenzionata a concentrarsi su se stessa e sulla sua famiglia (recentemente ha avuto problemi con la giustizia anche il papà). “Stanno insieme da molti anni, sento che è rimasta qualche fiamma – ha continuato Ana Rosenfeld -. Può darsi che stia svanendo e qualcuno debba farla rivivere. Wanda ha fatto di tutto per far funzionare la coppia ma ormai il suo amore sta svanendo. Icardi dovrebbe cambiare atteggiamento. Ci sono molte cose che, ovviamente, non possono raccontare nel dettaglio. Wanda aveva una condizione di salute che l’ha messa a dura prova e Mauro era al suo fianco. Ma quando ci sono i problemi di salute la situazione è un po’ delicata e a volte si accumulano stress e nervosismo“.
I colpi di scena anche questa volta non possono essere esclusi, anche se oggi la testa di Wanda non sembra essere concentrata sul suo matrimonio, ci sono altre questioni che hanno la priorità: “Oggi Wanda vuole dare priorità alla sua condizione fisica e alla sua salute mentale. È stata una rottura importante, la parola fiducia è importante in una coppia. sono ufficialmente separati. Ognuno può condurre la propria vita come meglio crede. Se il divorzio verrà ufficializzato accadrà in Italia, ultimo domicilio giuridico della coppia. In passato avevano già redatto con il loro avvocato italiano una separazione dei beni” – ha concluso.