Wanda Nara, arrestato in Argentina il papà: ecco di cosa è accusato

Wanda Nara si trova ad affrontare un altro problema dopo la fine del suo matrimonio con Mauro Icardi. Questa volta a preoccuparla è il papà.

Dare una svolta alla propria vita non è semplice, specialmente se non si sa bene cosa aspettarsi e si vive già da tempo un periodo difficile. Questo è però quello che ha trovato il coraggio di fare Wanda Nara, che un anno fa ha scoperto di essere malata di leucemia, ma non si è arresa e sta seguendo con dedizione le cure, come ha rivelato quando ha partecipato e vinto “Ballando con le stelle”. Ben presto, però, si è resa conto che il rapporto con il marito, Mauro Icardi, caratterizzato da alti e bassi continui, non aveva più ragione di esistere, per questo i due hanno preso strade diverse (si pensa in via definitiva).

Ora però la sudamericana si trova a dover affrontare una grana inaspettata. Questa volta il problema riguarda la sua famiglia di origine: Il papà, Andrès, 67 anni, è stato infatti arrestato per violenza di genere nei confronti della moglie Alicia Susana Barbasola (35 anni).

Un rapporto davvero burrascoso

A riportare alcuni dettagli relativi alla situazione tra il papà di Wanda Nara e la moglie è il sito argentino ‘Caras‘, secondo cui la coppia era in crisi già da tempo. Tutto sarebbe però precipitato la sera del 19 luglio, quando è scattato l’arresto in seguito a un’aggressione commessa dall’uomo ai danni della consorte. Lui l’avrebbe colpita in viso, stringendole forte le mani al collo, come appare evidente da alcuni segni trovati sul volto e sul collo.

Wanda Nara arrestato papà
Foto | ABSA – Footbola.it

L’uomo è stato però rilasciato dopo quattro giorni e si è limitato a dire “Parlate con il mio legale”, dopo essere stato intercettato dalla stampa locale. L’avvocato di lui, Alejandro Cipolla, ha spiegato ai media che il suo assistito non aveva precedenti legali e che non rappresenta un pericolo.

Intervistato dalla tv argentina, il legale ha dichiarato: “Lui (Andrès, ndr) non l’ha colpita. Si sono spinti a vicenda, poi lei è barcollata a terra”. Infine l’avvocato ha spiegato che fino a quando il caso non sarà chiuso, Andrès non potrà avvicinarsi a lei a meno di 300 metri: “Non mi sono opposto a questo ordine, così faremo tutto brevemente e concluderemo in 2-3 settimane”. Barbasola, invece, non ha rilasciato dichiarazioni in tv o ai giornali. Tuttavia, via social, ha spiegato “di non essere in condizione di parlare e che, a tempo debito, spiegherà tutto“.

Il matrimonio della coppia è recente, risale solo a un anno fa, anche se da tempo erano in rotta. A far scattare la crisi avrebbero contribuito alcuni messaggi ‘hot’ che l’uomo aveva scambiato con una donna, con cui i due avevano avuto un ménage à trois. Almeno per ora Wanda ha preferito non commentare e dedcarsi alle vacanze, non resta che attendere per capire se lo farà nei prossimi giorni.

Change privacy settings
×