Calciomercato

‘Voglio andare via’: comunicazione di Theo Hernandez al Milan

Il futuro di Theo Hernandez lontano dai colori rossoneri: comunicazione shock al Milan, ecco tutta la verità

Manovre importanti caratterizzeranno l’estate del Milan che, dopo aver deluso nella stagione da poco conclusa, non può non pensare al rilancio immediato.

Via dal Milan: clamoroso Theo Hernandez – Footbola.it

In Serie A, certo, ma pure in Champions League dove il gruppo guidato da Pioli non è riuscito nemmeno a superare un girone che – seppur ostico – pareva decisamente alla portata dei rossoneri. Il calciomercato estivo regalerà sorprese, questo è certo. Un anno fa a dire addio clamorosamente al ‘Diavolo’ fu Sandro Tonali, simbolo del milanismo più puro e grande trascinatore dei rossoneri nell’ultimo Scudetto.

Adesso la storia potrebbe ripetersi con un altro pilastro come Theo Hernandez che, da mesi, viene accostato ad un potenziale ed incredibile addio ai colori rossoneri. Il terzino francese è arrivato a Milanello nell’estate 2019 per appena 20 milioni: adesso la sua valutazione è quantomeno triplicata. Lo sa il Milan e lo sa pure Theo che, stavolta, starebbe seriamente pensando ai saluti.

Da mesi è lui – insieme a Maignan e Rafa Leao – il candidato per fare le valigie e salutare Milano davanti ad una grande proposta: l’offerta potrebbe arrivare presto, per Theo c’è la fila. E Cardinale si sta già leccando i baffi dinanzi alla possibilità di mettere nero su bianco una corposa, l’ennesima, plusvalenza.

Addio Theo Hernandez: colpo di scena Milan

A tal proposito la rivelazione arrivata nelle scorse ore ha del clamoroso, uno step in più verso il divorzio tra Theo Hernandez ed il Milan. A questo punto, nei mesi estivi, la cessione del laterale si fa sempre più probabile ed i tifosi del ‘Diavolo’ non possono che essere già delusi. ‘Salt and Pepper’, pagina che su ‘X’ spesso e volentieri ha anticipato le manovre di mercato delle grandi società italiane e non solo, ha lanciato una vera e propria bomba di mercato:

Theo via dal Milan. “Booom. Theo Hernandez ha comunicato alla società AC Milan la volontà di lasciare i rossoneri. Seguiranno aggiornamenti e sviluppi”. Il tweet ha aperto dunque alla partenza, ormai certa, del terzino marsigliese. Theo, a questo punto dopo la deludente annata e l’addio del suo mentore Maldini un’estate fa, avrebbe intenzione di cambiare aria.

Addio Theo Hernandez: lo ha comunicato (Ansa) – Footbola.it

Come anticipato, la sua valutazione potrebbe avvicinarsi e superare i 60-70 milioni di euro: sulle sue tracce, da tempo, vi è il Bayern Monaco che vedrà il probabile addio di Alphonso Davies diretto al Real Madrid. Una mazzata tremenda per i tifosi del Milan.

In quella che sarà verosimilmente la sua ultima stagione in rossonero, Theo Hernandez ha collezionato tra campionato e coppe 46 apparizioni complessive con 5 reti e ben 11 assist vincenti: il suo contratto con il Milan scadrà nel giugno 2026, è quindi già arrivato il tempo degli addii.

Simone Ciccarelli

Recent Posts

Milan, il figlio di una leggenda si allena con la prima squadra: esordio vicino?

Denzel ha pubblicato delle stories su Instagram, permettendo ai suoi follower di vivere in tempo…

20 minuti ago

Inter, i nerazzurri fanno sul serio per Nico Paz: la situazione e la posizione del Real Madrid

L’argentino finisce nelle mire dell’Inter, ma il Real Madrid ha ancora una corsia preferenziale: ecco…

1 ora ago

DAZN, che regalo di Natale! Finalmente una buona notizia per tutti gli utenti

La piattaforma di streaming web che possiede i diritti della Serie A fa una piacevole…

2 ore ago

Juventus, Thiago Motta è nella storia: vittoria da record

La Juventus di Thiago Motta centra a Monza un successo storico. La vittoria rappresenta una…

4 ore ago

Ranieri, il dado è tratto: Roma definitiva con Dybala e Dovbyk

La Roma di Claudio Ranieri torna a sorridere e si regala un natale sereno. Manita…

6 ore ago

Monza, Nesta ora rischia grosso: spuntano i nomi dei possibili sostituti

I biancorossi vanno sempre più a fondo e per il futuro di Nesta sono le…

17 ore ago