Virginia Mihajlovic mamma bis, il fiocco è azzurro: il nome è speciale

Fiocco azzurro in casa Genoa: Alessandro Vogliacco, sposato con Virginia Mihajlovic, figlia di Sinisa, è diventato papà per la seconda volta. I due hanno fatto una scelta speciale.

Oggi, martedì 10 settembre, Alessandro Vogliacco, difensore del Genoa, e Virginia Mihajlovic, una delle figlie del compianto Sinisa, sono diventati genitori per la seconda volta. È stato il neo papà a dare l’annuncio con una Instagram Story.

“È nato Leone Sinisa Vogliacco. Grazie amore sei una forza della natura”, ha scritto nel dare la bella notizia, ringraziando la moglie, con una scritta bianca su sfondo nero. I due sono già genitori di Violante, nata nel 2021.

Fiocco azzurro per Virginia Mihajlovic e Alessandro Vogliacco

Era stata Virginia Mihajlovic qualche mese fa ad annunciare il nome che lei e il marito avevano scelto per il bimbo in arrivo. La scelta è davvero significativa, c’era infatti il desiderio di rendere omaggio al papà Sinisa, ma senza dargli quello come primo nome. La coppia ha così optato anche per “Leone”, che entrambi gradivano.

“L’abbiamo pensato, ci tenevo che avesse un significato che ricordasse mio padre. Il nome Sinisa è stato vietato dai miei fratelli, quindi si chiamerà Leone Sinisa Vogliacco” – aveva detto a Silvia Toffanin, ospite di ‘Verissimo’.

Virginia Mihajlovic e Alessandro Vogliacco sono diventati genitori per la prima volta nell’ottobre 2021, con la nascita della piccola Violante. Il tecnico serbo, scomparso da poco più di un anno, si era commosso quando aveva scoperto che sarebbe diventato nonnon. Non aveva peòr avuto modo di assistere al matrimonio dei due, celebrato nella cattedrale di Monopoli a giugno 2023, pochi mesi dopo la sua morte.

In un primo momento le nozze avrebbero dovuto essere celebrate un anno prima, ma le condizioni del papà della sposa li avevano spinti a rinviare.

Anche la nonna, Arianna, si complimentata con la figlia, è stata lei stessa a pubblicare uno scatto del bimbo.

 

Gestione cookie