Madrid: la Spagna e il Sudamerica, Real-Atlético ma anche River Plate-Boca Juniors. Il 9 dicembre 2018 è stata una data storica per il calcio mondiale, merito della finale di club più attesa di sempre tra le due protagoniste del Superclásico giocata al Santiago Bernabéu.
Abbiamo viaggiato per la città, scoperto i suoi luoghi storici e quelli con il maggiore legame con il calcio, abbiamo assistito alla passione dei tifosi che dalle strade si è trasferita dentro al campo di Chamartín. Passione che si è tramutata in immensa gioia per i tifosi del River Plate e in disagio e vergogna per i tantissimi fanatici del Boca Juniors. Un weekend unico, il più suggestivo della stagione e non solo, vissuto per le strade di Madrid assieme alla gente che ha fatto parte del grande evento.
Dalle piazze simbolo di Real e Atlético ai banderazos dei tifosi, dall’atmosfera fuori allo stadio ai gol che hanno assegnato la Copa Libertadores più desiderata di sempre, tutto questo nel nostro video-documentario.
A Como, si rumoreggia che il Real Madrid stia considerando di riprendersi Nico Paz. Il…
Cosa fanno ora i giocatori più giovani della storia della Premier league? Jeremy Monga, debuttando…
Il Milan, nonostante un bilancio in ordine, sarà costretto a limitare i danni in caso…
Oumar Solet, difensore dell'Udinese, annuncia un significativo cambiamento professionale su Instagram: entra nella Unique Sports…
Messi continua a scrivere la storia all'Inter Miami, superando Higuain nel numero di contributi al…
La nona giornata della Kings League Lottomatica.sport Italy ha offerto emozioni intense alla Fonzies Arena.…