Un ex calciatore nel cuore di Anna Tatangelo? Ecco chi è

La storia tra Anna Tatangelo e il modello Mattia Narducci si è chiusa da poco, ma lei avrebbe già un nuovo amore, legato al mondo del calcio.

Si sottolinea spesso la tendenza dei personaggi famosi a non crogiolarsi troppo nel dolore alla fine di una storia d’amore, anche quando la consideravano importante. Trascinare un legame che non funziona per alcuni ha poco senso, per questo si preferisce chiudere senza troppi rimpianti. Ed è quello che ha fatto anche Anna Tatangelo, che si è lasciata da poche settimane il modello Mattia Narducci, più giovane di lei di 13 anni, ma che l’aveva fatta rifiorire.

Non sappiamo in questo caso chi abbia deciso di prendere strade diverse o se sia stata una scelta comune, ma quasi sicuramente il periodo da single della cantante sarebbe già concluso. Ora nel suo cuore ci sarebbe uno sportivo.

Chi è lo sportivo nel cuore di Anna Tatangelo

Almeno per ora Anna Tatangelo non ha fatto alcun accenno al suo cambiamento di status sentimentale, forse per cautela in attesa di capire se la nuova love story sia destinata a diventare importante. In genere lei agisce n questo modo praticamente semplice, soprattutto per tutelare suo figlio Andrea, frutto dell’amore con Gigi D’Alessio.

A parlarne è stata Deianira Marzano, influncer sempre informatissima sulle vicende dei personaggi famosi, ritenuta sempre attendibile. Ma chi sarebbe il fortunato che le avrebbe “rubato il cuore? Si tratterebbe di e Giacomo Buttaroni, attuale allenatore della Juniores Nazionale del Roma City FC, la squadra in Serie D che proprio ieri si è scontrata col Sora Calcio 1907, club della città di cui è originaria la cantante.

Anna Tatangelo nuovo amore
Foto: Instagram @giacomobuttaroni – Footbola.it

Alcuni follower dell’artista effettivamente avevano notato qualche dettaglio nelle sue Instagram Stories da cui si poteva capire la novità per ora tenuta in segreto. In alcuni suoi scatti, infatti, c’era chi aveva notato un braccio tatuato, caratteristica che avrebbe lo sportivo. Non solo, da poco lei avrebbe anche iniziato a seguirlo sui social, altro segnale per qualcuno inequivocabile.

Ora non resta che attendere eventuali altre conferme, magari anche dai diretti interessati così da togliersi ogni dubbio.

Gestione cookie