Tradisce+l%26%238217%3BInter+dopo+un+anno%3A+va+alla+Juve
footbolait
/tradisce-linter-dopo-un-anno-va-alla-juve/amp/
Calciomercato

Tradisce l’Inter dopo un anno: va alla Juve

Il giocatore è pronto a tradire l’Inter e andarsene alla Juve dopo un solo anno: Thiago Motta lo aspetta a braccia aperte sotto la Mole

Cristiano Giuntoli sta lavorando alla costruzione della nuova Juventus. Una volta scelto, con tanto di ufficialità, il nuovo allenatore, ora è tempo di costruire la squadra. A Torino si preannuncia una rivoluzione dopo l’ultima annata passata tra alti e bassi e che ha visto il ritorno in Champions League di Vlahovic e compagni. La rosa dovrà essere profondamente ristrutturata a partire dalle basi, sia numericamente che qualitativamente.

Dopo un solo anno l’asso tradisce l’Inter e se ne va alla Juve – footbola.it

Senza dimenticare del possibile addio di qualche big da mettere in conto, Chiesa su tutti. Reparto dopo reparto gli interventi del dirigente sportivo potrebbero avvenire ovunque e la società proverà ad accontentare le richieste di Thiago Motta. Con l’ex Bologna comincia un nuovo ciclo e l’oriundo ha un modo di giocare totalmente differente rispetto alla gestione precedente.

Il ruolo più bisognoso è sicuramente il centrocampo, dove resiste forte la candidatura di Teun Koopmeiners, un vero pallino per l’ex Napoli, le cui quote al momento sono comunque in ribasso. Anche attacco e difesa hanno i loro problemi. Quello più vicino, nonostante i recenti problemi, resta però Douglas Luiz, talento brasiliano dell’Aston Villa.

Torna in Italia tradendo l’Inter: accordo con la Juve ad un passo?

Spostandoci nel pacchetto arretrato, infatti, c’è da fare i conti con l’addio di Alex Sandro e i dubbi relativi al futuro di Rugani e Bremer. L’ex Torino è il prescelto sul quale costruire la difesa del futuro ma davanti ad una grande offerta anche lui può essere sacrificato. In ogni caso serviranno innesti nell’intero reparto, considerando anche i terzini, in quanto probabilmente Thiago Motta giocherà a quattro.

Il tecnico italo-brasiliano medita di portare con sé dal Bologna il suo pupillo Riccardo Calafiori, fatto letteralmente esplodere quest’anno in rossoblù. Da eterna promessa a campione, protagonista non solo in serie A ma in questi giorni anche con la maglia della Nazionale all’Europeo. Una crescita incredibile avuta dall’ex Roma. I felsinei però non se ne liberano a cuor leggero e sono in corso alcuni rialzi da parte di Sartori.

La dirigenza bianconera si guarda attorno e l’ultima voce ha del clamoroso. Stavolta sarebbe Giuntoli a lavorare a una beffa clamorosa nei confronti dell’Inter, eterna rivale della società bianconera.

Milan Skriniar può tornare in Italia dopo un solo anno e tradire l’Inter: su di lui c’è la Juve – (ANSA) – footbola.it

La Juve starebbe valutando la possibilità di ingaggiare Milan Skriniar, difensore del Psg ed addirittura ex capitano dell’Inter. La sua prima stagione in Francia è stata deludente e il club transalpino sta addirittura pensando alla cessione in prestito o a titolo definitivo. Il suo nome è stato proposto a diversi club, tra cui proprio la Juve.

Si tratterebbe di un vero e proprio “tradimento” soprattutto agli occhi della piazza interista. Finora Giuntoli ha annotato e si tratterebbe solo di rumors, la Juve ha sondato il terreno e riflette: occhio al nome di Skriniar, lo slovacco potrebbe tornare in serie A.

Tony Sarnataro

Recent Posts

Dove vedere Parma-Udinese in Tv e in streaming

Ecco tutte le indicazioni per chi vuole sapere dove vedere Parma-Udinese in Tv, valido per…

9 ore ago

Dove vedere Lazio-Verona in Tv e in streaming

Ecco tutte le indicazioni per chi vuole sapere dove vedere Lazio-Verona in Tv, gara che…

9 ore ago

Dalla Serie A alla serie C, i calciatori che hanno fatto il passaggio inverso

Questo campionato, ad alcuni giocatori, può anche regalare gli ultimi anni felici (e pieni di…

9 ore ago

Thiago Motta, coperta corta: ecco i primi mugugni

Thiago Motta e la Juventus, prime crepe dopo la luna di miele di inizio stagione.…

9 ore ago

Roma, De Rossi e Pellegrini più vittime che carnefici

La Roma di Daniele De Rossi “migliora” il record dello scorso anno di José Mourinho:…

10 ore ago

Il Napoli è già di Antonio Conte: la prova tv

Il Napoli di Antonio Conte: il tecnico si gode una squadra che ha imparato a…

11 ore ago