Il Real Madrid solitamente prende i grandi giocatori agli altri club a suon di milioni, mentre questa volta deve fare i conti con un incredibile tradimento.
Il Real Madrid – la società più gloriosa del mondo – deve fare i conti con la scelta di un suo giocatore di punta di trasferirsi in un altro club spagnolo, cosa che ha lasciato senza parole tutti i tifosi delle Merengues. Decisione definitiva.
Il Real Madrid è la squadra più importante del mondo. Questo assunto nel mondo dello sport è indiscutibile numeri alla mano e non riguarda solo il calcio. Si perché la polisportiva spagnola conta anche moltissimi altri sport, su cui spicca senza dubbio il basket. L’unica differenza in questa stagione è stata l’esito della finale di Champions League (Eurolega nella pallacanestro). Perché se da un lato gli uomini di Ancelotti sono riusciti a regolare il Borussia Dortmund, dall’altro i Blancos sotto canestro hanno avuto la peggio con i greci del Panathinaikos.
Dopo quella gara ci saranno dei cambiamenti, che riguardano anche un clamoroso addio nel roster del club più vincente della storia. Si perché – come riportato dalla stampa spagnola – la partenza di Sergio Rodriguez a fine stagione è una delle mosse più significative che riguarderà il mercato. I dirigenti, con in testa il presidentissimo Florentino Perez, hanno intenzione di aggiustare un po’ la rosa e tra i nomi illustri a farne le spese c’è proprio Rodriguez.
Nonostante il gruppo di Chus Mateo sono arrivati ad un passo da una nuova vittoria in Eurolega, c’è l’intenzione di ridisegnare il gruppo. Secondo quanto scritto dal portale elgoldigital.com, Sergio Rodriguez sta per diventare un nuovo giocatore del Lenovo Tenerife, firmando per una stagione. Dal suo ritorno al Real Madrid nel 2022 è diventato un pilastro della squadra di Chus Mateo, ma ora siamo ai titoli di coda.
Il consiglio di amministrazione del Real Madrid avrebbe pianificato al suo posto l’arrivo di due nuovi playmaker quest’estate, Rathan-Mayes e Andres Feliz. Questi rinforzi potrebbero permettere alle Merengues di ringiovanire la rosa, lasciando partire un grande giocatore, ma di 37 anni.
Il Real Madrid saluterebbe Rodriguez dopo otto stagioni complessivamente insieme, tanti successi e qualche cocente delusione. Dal canto suo Tenerife potrebbe alzare l’asticella delle proprie ambizioni con un uomo di comprovata esperienza e qualità. La mossa si preannuncia come una delle più discusse di questa estate.
Se non si dovesse trovare una quadra per la prossima stagione il mister di Testaccio…
L’olandese ex Bologna sta ritrovando spazio allo United, ma per l’estate due club di Serie…
Vigilia di Natale, non una qualsiasi. È quello dell’apertura della Porta Santa che per i…
L’Inter di Simone Inzaghi non brilla contro il Como ma non le serve molto per…
Denzel ha pubblicato delle stories su Instagram, permettendo ai suoi follower di vivere in tempo…
L’argentino finisce nelle mire dell’Inter, ma il Real Madrid ha ancora una corsia preferenziale: ecco…