Calciomercato

Tradimento Rabiot, altro che rinnovo con la Juventus: 15 milioni alla firma

Si complica il rinnovo di contratto di Rabiot con la Juventus: il francese pronto a tradire i bianconeri per firmare con un altro top club

Come la scorsa estate, anche in questa la Juventus sta trovando più di un ostacolo nel rinnovare il contratto di Adrien Rabiot che, nonostante goda della stima di Thiago Motta, non si è ancora deciso nel prolungare il suo accordo coi bianconeri.

Adrien Rabiot lascia la Juve – Footbola

I contatti tra la dirigenza bianconera e Veronique Rabiot, madre-agente del giocatore, stanno proseguendo in questi giorni, ma ad oggi non risultato essere stati fatti passi in avanti per il rinnovo del francese che si allontana man mano da Torino. I bianconeri stanno facendo il massimo per fargli rinnovare il contratto, offrendo a Rabiot anche la fascia di capitano, ma al momento l’accordo appare ancora lontano.

Trattare con mamma Veronique è sempre molto complicato e la madre-agente del giocatore, oltre che parlare con la Juventus, si sta guardando comunque intorno quasi come a voler mettere fretta ai bianconeri nel proporre un’offerta che soddisfi tutti.

La Juventus considera Rabiot un elemento importante della rosa, ma non è disposta a fare follie per trattenerlo e la possibilità che possa andare via a zero esiste. Lo stesso giocatore francese non è convinto al cento per cento di restare a Torino e, secondo il portale spagnolo Ok Diario, si sarebbe anche proposto ad un altro top club, ovvero l’Atletico Madrid.

Juventus, Rabiot si allontana: colpo di scena

La trattativa per il rinnovo del contratto tra la Juventus e Adrien Rabiot è ‘in alto mare’ e le possibilità che il centrocampista francese possa lasciare a parametro zero sono molto alte. Se fino qualche settimana fa c’era ottimismo sulla sua permanenza, le cose sono ora cambiate ed anche i bianconeri si stanno preparando all’addio del giocatore che, nonostante una stagione sottotono, ha mercato.

Secondo quanto riportato dal portale spagnolo Ok Diario, inoltre, Rabiot sta già pensando al futuro lontano da Torino, rivelando come il centrocampista francese si sarebbe offerto all’Atletico Madrid. Prendere Rabiot a zero sarebbe un colpo più che discreto per i Colchoneros che, però, dovrebbe accontentare le esorbitanti richieste del giocatore e della madre-agente che chiedono un contratto da almeno 15 milioni di euro a stagione.

Rabiot si allontana dalla Juventus: il francese si offre all’Atletico Madrid (LaPresse) – footbola.it

L’Atletico Madrid è intenzionato a rivoluzionare la propria rosa quest’estate dopo una stagione davvero deludente e Rabiot è un nome che stuzzica molto la dirigenza biancorossa che, però ritiene eccessive le richieste del francese. Il club spagnolo deve anche fare i conti con una situazione economica non propriamente positiva e i 15 milioni a stagioni richiesti da Rabiot e dal suo entourage rappresentano un problema non da poco.

Ad oggi non è ancora chiaro cosa farà Rabiot, ma certo è che il francese continua ad allontanarsi dalla Juventus con il passare dei giorni e la sensazione che si ha è che i prossimi giorni saranno davvero fondamentali per capire quale sarà il futuro del francese.

Danilo Servadei

Recent Posts

L’aquila Olympia torna a volare dopo l’addio alla Lazio grazie a Michele Criscitiello

L'aquila Olympia, dopo l'addio alla Lazio, torna a volare e lo fa sopra un campo…

6 ore ago

Juventus, Giuntoli pensa già al mercato estivo: pressing su un obiettivo del Napoli

I bianconeri si muovono in anticipo per battere la concorrenza sugli obiettivi estivi: Giuntoli contatta…

7 ore ago

Calciomercato Roma, sconfessate le scelte per aiutare Ranieri

Un calciomercato senza grandi colpi, quello della Roma. Scelte tuttavia, al netto dei nomi, significative…

8 ore ago

Kings League Italia, subito guai per la FC Caesar: Viviano K.O.

Pessime notizie per la squadra di Damiano Er Faina ed Enerix: stagione finita per Emiliano…

9 ore ago

Calciomercato Juventus, ora Thiago Motta è spalle al muro

Juventus, ora è tutto nelle mani di Thiago Motta. Il mercato è chiuso. La rosa…

9 ore ago

Coppa Italia, il Bologna torna in semifinale dopo 26 anni: i rossoblù staccano il pass a Bergamo

Coppa Italia amara per l'Atalanta, ma molto dolce per il Bologna. La squadra di Vincenzo…

10 ore ago