Calcio in TV

Su DAZN arriva la Women’s Cup: c’è anche la Juventus, l’evento è gratuito per tutti

L’offerta calcistica di DAZN diventa sempre più ricca, pra comprende anche la Women’s Cup, a cui partecipa anche la Juventus Women.

È estate, ma lo sport non manca, non solo con le Olimpiadi attualmente in corso a Parigi. Si avvicina infatti la partenza della stagione calcistica, anche per le donne, per questo diventa importante approfittare di questo periodo per prepararsi al meglio quando partiranno le gare ufficiali e non sarà più possibile sbagliare.

DAZN ha scelto di non lasciare soli i calciofili nemmeno in questo periodo con un evento che si preannuncia davvero interessante. La piattaforma in streaming, infatti, trasmetterà in diretta e anche in modalità gratuita in tutta Europa le partite della Women’s Cup che si disputeranno dal 9 al 17 agosto.

A partecipare saranno otto squadre di fama mondiale, provenienti da Europa, Stati Uniti, Asia, Africa e Sud America, daranno vita a partite memorabili, che infiammeranno ancora di più la stagione più calda dell’anno. A rappresentare il nostro Paese sarà la Juventus.

La Juventus rappresenta l’Italia alla Women’s Cup

La Women’s Cup si svilupperà in due tornei paralleli da quattro squadre ciascuno. È il caso di Juventus Women, Racing Louisville, Palmeiras e Colo-Colo, che si sfideranno a Louisville, nel Kentucky, mentre Kansas City Current, Atlético Madrid, Mamelodi Sundowns e INAC Kobe giocheranno a Kansas City, nel Missouri. I team che passeranno il turno nei rispettivi tornei si rivedranno per le Final Four nel 2025.

L’esordio delle bianconere nella Women’s Cup sarà il 9 agosto contro il Colo-Colo, in diretta su DAZN dalle 23:00. I match delle bianconere saranno commentati in italiano con la telecronaca di Riccardo Mancini.

La Women’s Cup sottolinea ancora una volta come DAZN stia diventando, sempre di più, il punto di riferimento mondiale del  calcio femminile, confermandosi il principale investitore, anche grazie alla copertura che sarà disponibile non solo in app, ma anche in modalitá gratuita, con l’obiettivo di raggiungere il più possibile i tifosi in Europa. Le sfide, inoltre, si affiancheranno a un portafoglio di diritti premium dedicato al calcio femminile che torneranno disponibili su DAZN per la nuova stagione 2024/25, tra cui la UEFA Women’s Champion’s League, la Liga F, la D1 Arkema e la Google-Pixel Frauen Bundesliga.

Ilaria Macchi

Recent Posts

Juventus, i casting per i difensori centrali sono ancora aperti: ecco i nomi sulla lista di Giuntoli

A gennaio la società bianconera dovrà fare i salti mortali per sopperire agli infortuni: ecco…

13 ore ago

Quanto costano gli infortuni? In serie A le cifre spaventano

Si torna a giocare in campionato. Forse anche troppo. Di certo, la fine degli impegni…

15 ore ago

Pep Guardiola ha deciso il suo futuro al Manchester City

Pep Guardiola ha comunicato ufficialmente la sua decisione. Il tecnico spagnolo, non lascia, anzi raddoppia.…

17 ore ago

Juventus, Fagioli potrebbe partire già a gennaio: la situazione

Il centrocampista bianconero non fa più parte dei piani di Thiago Motta e potrebbe salutare…

1 giorno ago

Zirkzee sempre più verso l’addio, futuro alla Juve?

L’ex attaccante del Bologna saluta la Premier e torna in Serie A: Giuntoli vuole regalarlo…

1 giorno ago

Yamal e la Masia: una miniera da 370 milioni di euro

L'arrivo di Hansi Flick sulla panchina del Barcellona ha generato una rivoluzione dentro e fuori…

2 giorni ago