Gossip

Sofia Costantini, la tentatrice protagonista di “Temptation Island”: c’è un calciatore nel suo passato

Chi sta seguendo questa nuova edizione di “Temptation Island” conosce certamente Sofia Costantini, non tutti sanno del suo passato con un calciatore.

“Temptation Island” si sta confermando uno dei fiori all’occhiello di Mediaset, con ascolti costantemente superiori al 20% anche in questa edizione autunnale, proposta a poche settimane di distanza da quella che va in onda come sempre in estate. Almeno per ora non sappiamo ancora come finirà il percorso delle coppie partecipanti, fino ad ora tra quelle che si è maggiormente messa in evidenza c’è Sofia Costantini, che ha contribuito alla rottura tra Anna e Alfred.

I due fidanzati erano legati da quasi due anni, ma non hanno mai avuto un rapporto del tutto sereno, complici anche le numerose scappatelle, una confessata, del ragazzo. Una volta arrivato in Sardegna lui si è avvicinato quasi subito alla single, con cui è nata un’attrazione fortissima, che sembra andare al di là del ruolo che lei aveva nel programma. La fine della relazione con la fidanzata è stata quindi inevitabile, anche se non tutti hanno gradito il comportamento della tentatrice, andata per molti ben oltre il limite (ci sono stati più baci tra i due).

Un calciatore nel passato di Sofia Costantini di “Temptation Island”

Pur essendo stata una delle protagoniste più in vista di “Temptation Island”, il pubblic che sta seguendo il reality sa davvero poco si Sofia Costantini. La ragazza, in realtà, era già nota alle pagine di cronaca rosa, anche se forse non tutti lo ricordano.

Lei ha 27 anni, vive a Milano (anche se è nata nelle Marche e studia scienze zootecniche e tecnologie delle produzioni animali, dove è al terzo anno fuori corso. Tra le sue passioni ci sono pilates, tennis, equitazione e balla latino americano. La sicurezza non le manca, lei apprezza il suo sorriso ed è convinta che “la aiuti a entrare in empatia con le persone”. Tra dieci anni si immagina appagata lavorativamente e sentimentalmente con una persona al proprio fianco. 

Non sono mancate nel suo curriculum le esperienze da modella, oltre a una, risalente al 2016, da corteggiatrice a “Uomini e donne”. Tra i suoi ex c’è anche un noto calciatore, Nicolò Zaniolo, oggi legato alla mamma di suo figlio Sara Scapperrotta con cui si era lasciato tempo fa. Sui social i due erano apparsi insieme in più occasioni, anche se il loro rapporto si è poi rivelato soprattutto un fuoco di paglia.

Ilaria Macchi

Recent Posts

Ronaldo, progetti da Fenomeno: lui in Federcalcio, Guardiola CT del Brasile

Ronaldo il Fenomeno vuole continuare ad essere presidente, ma a modo suo. Basta con le…

17 ore ago

La Kings League arriva in Italia, da Ibrahimovic a Marchisio e Buffon: quante stelle a Torino

Alla presentazione ufficiale del torneo hanno partecipato vari nomi illustri del calcio italiano. La finale…

18 ore ago

Belgio in crisi, Tedesco in bilico: possibile esonero

Il 2024 è finito per il Belgio ma la chiusura dell’anno solare potrebbe coincidere anche…

18 ore ago

Inter e il suo nuovo corso: la sostenibilità come obiettivo principale

Scopri il nuovo corso dell'Inter: giovani talenti, gestione sostenibile e strategie innovative per ridurre il…

2 giorni ago

Rabiot, luci a San Siro: il “Meazza” gli porta fortuna

Adrien Rabiot, luci a San Siro. I due gol del centrocampista francese nel 3-1 maturato…

2 giorni ago

Italia ko e seconda nel girone: sorteggio durissimo

L’Italia di Luciano Spalletti scivola sul più bello. Sconfitta 3-1 contro la Francia a San…

2 giorni ago