Matrimonio da favolo per il campione del mondo nel 2006 che ha festeggiato insieme ai suoi vecchi compagni nazionale.
Il matrimonio del campione del mondo si è trasformato in un vero e proprio evento da favola, celebrato sulla suggestiva spiaggia di Formentera. La coppia, unita dal 2017 e genitori di Emilia ed Edoardo, ha deciso di condividere il loro giorno più bello con più di 250 invitati, creando un’atmosfera magica che rimarrà impressa nella memoria dei presenti.
Tra gli ospiti spiccavano nomi noti del mondo del calcio e dello spettacolo. Simone Inzaghi insieme alla moglie Gaia Lucariello, ex campioni come Fabio Cannavaro, Bobo Vieri accompagnato da Costanza Caracciolo, Massimo Ambrosini, Giuseppe Pancaro e persino il cantante Marco Masini. Un parterre de eroi che ha aggiunto ulteriore lustro alla celebrazione Dettagli incantevoli
La cura per i dettagli è stata evidente sin dall’arrivo degli invitati sull’isola. Un cofanetto di benvenuto li accoglieva con parole calde: “Benvenuti nella nostra isola del cuore! Lasciatevi trasportare dall’anima di Formentera e lasciate qui dentro tutto lo stress e i pensieri di casa!”. Parole che riflettono l’intento degli sposi di offrire un’esperienza indimenticabile ai loro cari.
Il campione in questione é il famoso e amato ex attaccante di Juventus e Milan, Filippo Inzaghi che si é sposato con la sua compagna Angela Robusti, 34 anni originaria di Padova ex corteggiatrice di Uomini e Donne.
La cerimonia si è tenuta nella pittoresca chiesa della piazza dell’isola per poi spostarsi sulla spiaggia dove la festa ha preso vita fino a tarda notte. Gli sposi hanno optato per un look total white che ben si addiceva all’eleganza naturale del luogo scelto per il loro “sì”. Le immagini della festa sono state ampiamente documentate sui social da amici e familiari, permettendo anche a chi era lontano di partecipare virtualmente alla gioia degli sposi.
Non sono mancati i commenti affettuosi dei compagni d’avventura nel mondo del calcio. Tra questi spicca quello dell’amico Fabio Cannavaro: “non ti vedevo raggiante come ieri..da quando abbiamo vinto il Mondiale. Auguri!” Un messaggio che sottolinea quanto fosse radioso Pippo Inzaghi in questo giorno speciale, paragonando la sua felicità a quella provata nel 2006 quando l’Italia vinse il Mondiale.
Questo matrimonio rappresenta non solo l’unione tra due persone innamorate ma anche un momento in cui amici e familiari hanno potuto condividere la bellezza dell’amore vero in uno dei luoghi più incantevoli al mondo.
Denzel ha pubblicato delle stories su Instagram, permettendo ai suoi follower di vivere in tempo…
L’argentino finisce nelle mire dell’Inter, ma il Real Madrid ha ancora una corsia preferenziale: ecco…
La piattaforma di streaming web che possiede i diritti della Serie A fa una piacevole…
La Juventus di Thiago Motta centra a Monza un successo storico. La vittoria rappresenta una…
La Roma di Claudio Ranieri torna a sorridere e si regala un natale sereno. Manita…
I biancorossi vanno sempre più a fondo e per il futuro di Nesta sono le…