Gossip

Si sposa Dybala, ma le condizioni del suo matrimonio sono alquanto particolari

Niente cellulari, il vino di Paredes, la lista dei vip: domani Dybala sposa Oriana a Buenos Aires.

In una cornice da sogno, tra lusso e riservatezza, si preparano le nozze più attese dell’anno. Paulo Dybala e Oriana Sabatini sono pronti a giurarsi amore eterno nella splendida tenuta di Dok Haras, situata nel cuore pulsante di Buenos Aires.

Paulo Dybala si sposa (ANSA) (footbola.it)

Un evento che promette scintille, non solo per la fama degli sposi ma anche per gli illustri invitati che comporranno un parterre degno delle più grandi occasioni.

La Scelta della Data e i Preparativi

Nonostante le difficoltà logistiche dovute agli impegni professionali di Dybala con la Roma e la nazionale argentina, la coppia ha saputo organizzare ogni dettaglio con cura meticolosa. La decisione di sposarsi in pieno inverno argentino non ha scoraggiato gli animi romantici dei due giovani innamorati che hanno visto nella data un simbolico inizio di una nuova vita insieme.

Alla vigilia del grande giorno, Oriana Sabatini ha intervistato il suo futuro marito in un podcast dal tono intimo e personale. Tra aneddoti familiari e progetti futuri, Dybala si è lasciato andare a confessioni sincere sul suo passato sportivo e sulla vita al fianco della sua amata. Un momento speciale che ha permesso ai fan di conoscere meglio il lato umano del calciatore.

La futura signora Dybala (Foto mediaset) (Footbola.it)

Il matrimonio vedrà la presenza di numerose stelle del calcio internazionale, amici intimi della coppia e volti noti dello spettacolo e della moda. Tra questi alcuni compagni di Nazionale dell’attaccante argentino che non mancheranno di rendere omaggio alla coppia in questo giorno così speciale.

Per l’occasione Oriana indosserà un abito firmato Dolce & Gabbana che promette già da ora di essere uno dei punti focali dell’evento. L’eleganza italiana si fonderà con lo spirito vivace argentino creando un mix perfetto per celebrare l’amore tra i due giovani.

Una scelta audace ma significativa quella degli sposi: vietare l’utilizzo dei cellularia tutti gli invitati per assicurare una piena immersione nel momento presente. A compensare questa restrizione ci penseranno le prelibatezze culinarie previste per il banchetto nuziale: dal vino prodotto dalla cantina personale del centrocampista Paredes alla torta nuziale realizzata dal rinomato chef Damian Betular.

Questo matrimonio si preannuncia come uno degli eventicon più glamour ed esclusivi dell’anno a Buenos Aires. Una celebrazione d’amore circondata da tutto ciò che può rendere indimenticabile il “sì” tra Paulo Dybala e Oriana Sabatini.

Roberto Arciola

Recent Posts

Juventus, i casting per i difensori centrali sono ancora aperti: ecco i nomi sulla lista di Giuntoli

A gennaio la società bianconera dovrà fare i salti mortali per sopperire agli infortuni: ecco…

13 ore ago

Quanto costano gli infortuni? In serie A le cifre spaventano

Si torna a giocare in campionato. Forse anche troppo. Di certo, la fine degli impegni…

15 ore ago

Pep Guardiola ha deciso il suo futuro al Manchester City

Pep Guardiola ha comunicato ufficialmente la sua decisione. Il tecnico spagnolo, non lascia, anzi raddoppia.…

17 ore ago

Juventus, Fagioli potrebbe partire già a gennaio: la situazione

Il centrocampista bianconero non fa più parte dei piani di Thiago Motta e potrebbe salutare…

1 giorno ago

Zirkzee sempre più verso l’addio, futuro alla Juve?

L’ex attaccante del Bologna saluta la Premier e torna in Serie A: Giuntoli vuole regalarlo…

1 giorno ago

Yamal e la Masia: una miniera da 370 milioni di euro

L'arrivo di Hansi Flick sulla panchina del Barcellona ha generato una rivoluzione dentro e fuori…

2 giorni ago