DAZN scalda i motori in vista della nuova stagione calcistica, per questo ha predisposto un palinsesto ricco anche per quest’estate. Ecco cosa si potrà vedere.
Il grande calcio non si ferma su DAZN e anche per quest’estate tutti i tifosi di Juventus, Inter, Milan, Roma, Lazio, Atalanta, Fiorentina e Torino potranno seguire il meglio delle amichevoli della propria squadra del cuore. Insomma, non ci sarà davvero modo di annoiarsi.
La piattaforma in streaming permetterà a tutti i calciofili di non annoiarsi anche in questa fase in cui tanti si stanno organizzando per le vacanze. Da non perdere l’appuntamento con il Soccer Champions Tour 2024, la competizione su suolo statunitense che vedrà Milan, Real Madrid, Manchester City, Barcellona e Chelsea sfidarsi in sei imperdibili match. Si comincia il 27 luglio quando, allo Yankee Stadium di New York il neo-allenatore del Milan, Paulo Fonseca, scenderà in campo contro il Manchester City di Guardiola. L’evento si concluderà il 6 agosto a Charlotte con la sfida tra Real Madrid e Chelsea.
Amichevoli e Soccer Champions Tour completano un’offerta estiva di grande sport che permetterà a tutti gli appassionati di continuare a vivere la propria passione per il pallone anche durante i mesi estivi.
La programmazione sportiva su DAZN non si ferma al grande calcio. Sarà infatti possibile seguire in app, grazie ai canali Eurosport HD1 e HD2, il Tour de France in diretta per tutto il mese di luglio, e i Giochi Olimpici di Parigi 2024, grazie ai sei nuovi canali tematici di Eurosport disponibili su DAZN che si attiveranno dal 26 luglio e che accompagneranno tutti gli appassionati di sport fino all’11 di agosto.
Milan – Juventus, il “classico” italiano. Non può essere considerato derby d’Italia dopo il “sorpasso”…
Sorteggio di Nations League di grande fascino per la nazionale di Luciano Spalletti. Sarà la…
A gennaio la società bianconera dovrà fare i salti mortali per sopperire agli infortuni: ecco…
Si torna a giocare in campionato. Forse anche troppo. Di certo, la fine degli impegni…
Pep Guardiola ha comunicato ufficialmente la sua decisione. Il tecnico spagnolo, non lascia, anzi raddoppia.…
Il centrocampista bianconero non fa più parte dei piani di Thiago Motta e potrebbe salutare…