Gianluca Scamacca sembra avere smaltito la delusione per l’eliminazione dell’Italia da Euro 2024, ora ha ben altro con cui consolarsi.
Le aspettative di addetti ai lavori e tifosi nei confronti della nostra Nazionale, che si presentava da campione in carica a Euro 2024, erano altre, inutile negarlo. Pur essendo finita in un girone difficile, in pochi si auguravano che l’avventura degli azzurri potesse finire già agli ottavi, per mano della Svizzera, nonostante gli elvetici abbiano poi fatto un ottimo cammino.
Chi era convinto che molti dei nostri calciatori fossero davvero amareggiati deve però ricredersi. Tutti sono infatti partiti per le vacanze, ben sapendo come queste non abbiano lunga durata prima di aggregarsi alle rispettive squadre di club e sono intenti a divertirsi senza troppi pensieri. È il caso di Gianluca Scamacca, sorpreso in dolce compagnia.
Delusione e amarezza per GIanluca Scamacca, che era l’attaccante principe della nostra Nazionale a Euro 2024, sono durate davvero poco. Oggi il calciatore, reduce da una stagione comunque positiva culminata con la vittoria dell’Europa League con l’Atalanta, si trova infatti a Ibiza, ma non è solo. Anzi, è in compagnia di una ragazza davvero bellissima, non una qualunque, una delle influencer più note, Angela Nasti.
Angela è una che, almeno indirettamente, conosce il mondo del calcio. Lei è infatti, la sorella di Chiara Nasti, moglie di un altro azzurro, Mattia Zaccagni, che a breve renderà padre per la seconda volta. Anche Angela, nonostante la giovane età, vanta una buona carriera e sembra essere intenzionata a seguire le orme della signora Zaccagni: nel 2019 è stata infatti tronista di “Uomini e donne”, per poi diventare influencer.
A parlare di una relazione tra i due è stato il portale Very Inutil People, che racconta anche che, insieme ai due, in vacanza con loro a Ibiza ci sarebbero anche Andrea Maestrelli, nipote dell’allenatore della Lazio del primo scudetto e ex gieffino e la di lui fidanzata Sveva. Almeno per ora nei rispettivi profili Instagram non c’è traccia di foto di coppia, ma evidentemente i due preferiscono essere cauti prima di uscire del tutto allo scoperto. I più attenti hanno però notato ue foto che sono state considerate la conferma definitiva, sui profili dei due: uno scatto di Scamacca con Maestrelli e uno di Angela Nasti con Sveva.
A gennaio la società bianconera dovrà fare i salti mortali per sopperire agli infortuni: ecco…
Si torna a giocare in campionato. Forse anche troppo. Di certo, la fine degli impegni…
Pep Guardiola ha comunicato ufficialmente la sua decisione. Il tecnico spagnolo, non lascia, anzi raddoppia.…
Il centrocampista bianconero non fa più parte dei piani di Thiago Motta e potrebbe salutare…
L’ex attaccante del Bologna saluta la Premier e torna in Serie A: Giuntoli vuole regalarlo…
L'arrivo di Hansi Flick sulla panchina del Barcellona ha generato una rivoluzione dentro e fuori…