Niente ‘Giant kill’ per questo turno di FA CUP, ma l’altra tradizione storica, quella del replay, è stata conservata, infatti West Brom contro Peterborough è terminata 2-2, dovranno rigiocare anche Liverpool e West Ham, finita a porte inviolate.
Risultati di giornata di FA CUP:
Colchester – Tottenham 1-4 . Arsenal Burnley 2-1 . Aston Villa – Manchester City 0-4 . Bolton – Leeds 1-2 . Bury – Hull City 1-3 . Crystal Palace – Stoke City 1-0 . Nottingham Forrest – Watford 0-1 . Oxford – Blackburn 0-3 . Portsmouth – Bournemouth 1-2 . Reading – Walsall 4-0 . Shrewsbury – Sheffield Wed 3-2 . West Brom – Peterborough 2-2 . Liverpool – West Ham 0-0 .
I protagonisti di questo turno della FA CUP, competizione per club più antica al mondo, sono stati molti: sicuramente uno di loro è Zaha che col suo gol vittoria, ha assicurato al Palace il passaggio del turno, così come il solito Ighalo che al 89esimo è andato nuovamente in rete regalando il trionfo alla squadra di proprietà della famiglia Pozzo. La tripletta di Iheanacho nella goleada dei Citizens è degna di nota, al pari della doppietta di Marshall in Oxford-Blackburn. Bilic e Klopp pareggiano e nessuno si aggiudica la sfida, che verrà decisa con un rematch nelle prossime settimane.
Il Napoli di Antonio Conte vince a Genova e porta a casa tre punti pesantissimi…
Verona non è affatto fatale per il Milan che coglie in casa dell’Hellas tre punti…
Un gol di Marusic nel finale regala una vittoria preziosissima alla Lazio di Baroni, che…
I bianconeri bussano di nuovo alle porte di Milanello per rinforzare la retroguardia: di chi…
La Roma pensa al presente, ma tenendo sempre un occhio aperto verso il futuro: Ranieri…
La sua avventura con il club lombardo Giana Erminio si è conclusa in anticipo, con…