Al Parco dei Principi il Paris Saint-Germain schianta con un roboante 5-0 il Monaco, in campo con le seconde linee, ed ottiene il pass per la finale di Coppa di Francia, dove sfiderà l’Angers. La partita non è mai stata incerta e gli uomini di Emery hanno archiviato la sfida già dopo trenta minuti di gioco con le realizzazioni di Cavani e Draxler, sempre più al centro del gioco della squadra capitolina dopo la parentesi non entusiasmante con la maglia del Wolfsburg. Jardim ha deciso di schierare una formazione decisamente rimaneggiata che, ovviamente, nulla ha potuto contro i titolari del PSG, mostrando così che la squadra del Principato ha preferito conservare energie per la Champions League e la Ligue 1.
Paris Saint-Germain, il successo finale è più vicino – Una dimostrazione di forza quasi spietata quella data ieri sera dagli uomini di Emery capaci di lasciare senza fiato i monegaschi e rifilargli 5 gol ben spalmati nell’arco dei 90 minuti di gioco. Cavani e compagni, a dispetto del Monaco, non hanno mandato in campo le seconde linee e la differenza di valori in si è notata fin dalle primissime battute: il 5-0 è un risultato pesante ma anche giusto. Il PSG ha voluto chiarire a tutta la Francia il proprio valore inviando un messaggio chiaro anche per la vittoria finale della Ligue 1, i parigini ci sono! Intanto la banda di Emery si gode una finale di coppa da giocare con i favori del pronostico contro l’Angers, sempre più rivelazione delle ultime due stagioni.
Monaco, testa agli altri obiettivi – Jardim avrà visto i suoi ragazzi stanchi quando ha scelto l’undici ideale per provare a superare il turno: una squadra composta totalmente da riserve, fatta eccezione di Raggi, che mai e poi mai avrebbe potuto competere con il PSG. Il risultato è stato severo e meritato ma sicuramente non scalfirà nel morale una squadra che deve ancora giocarsi i trofei più importanti della propria stagione: Ligue 1 e Champions League.
Il belga è felice nella capitale e i giallorossi vogliono strapparlo definitivamente al Milan: ecco…
Se non si dovesse trovare una quadra per la prossima stagione il mister di Testaccio…
L’olandese ex Bologna sta ritrovando spazio allo United, ma per l’estate due club di Serie…
Vigilia di Natale, non una qualsiasi. È quello dell’apertura della Porta Santa che per i…
L’Inter di Simone Inzaghi non brilla contro il Como ma non le serve molto per…
Denzel ha pubblicato delle stories su Instagram, permettendo ai suoi follower di vivere in tempo…