Tra recuperi e partite rinviate il calendario della Premier League continua ad essere un vero e proprio caos; dopo la diciannovesima giornata verrà disputato il resto del diciottesimo turno dopo le gare di settimana scorsa. Il match più interessante è, senza ombra di dubbio, quello del King Power Stadium tra Leicester e Chelsea. Le Foxes cercano la terza vittoria consecutiva con l’obiettivo di restare nei piani alti della classifica; discorso diverso per i ragazzi di Lampard tornati al successo contro il Fulham e alla ricerca di quella continuità necessaria per non restare fuori dalle prime quattro.
Vincere per restare in alto e tagliare definitivamente fuori il Chelsea dalla corsa per il titolo; un duplice obiettivo che il Leicester vuole raggiungere in una sfida che può confermare le Foxes come squadra candidata alla vittoria finale. Novanta minuti in cui i ragazzi di Rodgers vogliono anche migliorare il rendimento casalingo dove la squadra non riesce a trovare quella continuità che invece ha in trasferta. Opportunità importante per Vardy e compagni in novanta minuti fondamentali per il futuro di una squadra decisa a ripetere la meravigliosa cavalcata del 2016.
Chelsea, alla ricerca di continuità
Umore completamente diverso in casa Chelsea dove, per Lampard, si tratta di un’altra finale per la sopravvivenza. Con il Fulham è andata bene ma ora l’avversario è di un livello ben più superiore. Servirà una prestazione completamente diversa di quella fornita a Craven Cottage e sarà una prova piuttosto importante per una difesa che ha mostrato, più volte, la propria fragilità. Uscire dal King Power Stadium con i tre punti potrebbe rappresentare un nuovo inizio per i Blues a cui serve un successo di prestigio soprattutto a livello morale. La classifica non può lasciare tranquilli e terminare la Premier tra le prime quattro è un obiettivo che non può essere mancato; ecco perché contro il Leicester è doppiamente importante
La Roma è quasi guarita. La cura Claudio Ranieri funziona e regala un nuovo sorriso…
Il tecnico di Testaccio, ospite di “Dribbling” ha dato informazioni sul futuro della panchina giallorossa.…
Il fascicolo è stato aperto in seguito a delle accuse gravi che coinvolgono non solo…
La formula del tecnico nerazzurro, a metà tra il rifiuto delle scuse e la reiterazione…
Che fine ha fatto Ansu Fati? Indicato al Barcellona come il nuovo Messi a tal…
Rudi Garcia potrebbe presto tornare ad allenare. Il Belgio. L’ex allenatore del Napoli è il…