Il quadro dei quarti di finale d’andata dei play off del Clausura messicano si completa con due risultati a sorpresa: giocare il ritorno in casa non è sempre un vantaggio ed infatti i risultati di questa notte hanno visto vincere a sorpresa Atlas e Monarcas contro Chivas e Tijuana che saranno costrette alla rimonta in questo weekend per evitare di abbandonare ogni speranza di titolo al primo turno.
Il Clasico tapatio è dell’Atlas: l’Academia batte le Chivas per 1-0 grazie ad un rigore abbastanza generoso che ha trasformato Alustiza e che cambia le sorti di una doppia sfida sulla carta destinata al Rebaño Sagrado. La grande stagione dell’Atlas continua all’insegna delle sorprese ed eliminare gli storici rivali cittadini popolari sarebbe la ciliegina sulla torta per un semestre molto positivo. Dall’altra parte ci si aspetta una reazione delle Chivas al Jalisco per rimettere in piedi un campionato fino a ieri di altissimo spessore.
Ma le sorprese non finiscono qui. I Monarcas de Morelia all’ultima giornata lottavano per non retrocedere, poi si sono qualificati ai play off e adesso hanno persino battuto per 1-0 la squadra che ha chiuso al primo posto la stagione regolare. Per ora sembra tutto un sogno ma bisognerà aspettare domenica per capire se ci sono i margini per completare l’impresa. Di sicuro i Xolos non molleranno: già nell’Apertura hanno vinto il girone e poi sono usciti ai quarti di finale, un bis non sarebbe tollerato.
Se non si dovesse trovare una quadra per la prossima stagione il mister di Testaccio…
L’olandese ex Bologna sta ritrovando spazio allo United, ma per l’estate due club di Serie…
Vigilia di Natale, non una qualsiasi. È quello dell’apertura della Porta Santa che per i…
L’Inter di Simone Inzaghi non brilla contro il Como ma non le serve molto per…
Denzel ha pubblicato delle stories su Instagram, permettendo ai suoi follower di vivere in tempo…
L’argentino finisce nelle mire dell’Inter, ma il Real Madrid ha ancora una corsia preferenziale: ecco…