Gossip

Nozze d’argento per David e Victoria Beckham: il gesto della coppia

David e Victoria Beckham possono vantare un rapporto davvero solidissimo, significativo il gesto fatto in occasione dell’anniversario.

Trovare coppie che siano in grado di durare a lungo è ormai sempre più raro, troppo spesso si preferisce arrendersi alla prima difficoltà e prendere strade diverse. Nonostante questo, le eccezioni non mancano, anche tra i personaggi famosi.

E’ il caso di David e Victoria Beckham, che possono vantare una famiglia bellissima, coronata dalla nascita di tre figli (il primogenito, Romeo, si è già sposato) e che hanno tagliato un traguardo importante, le nozze d’argento, ovvero il 25esimo anniversario. In occasione di questa ricorrenza importante la coppia ha scelto di fare un gesto dolcissimo, ma significativo.

David e Victoria Beckham: il gesto per il 25esimo anniversario

David e Victoria Beckham non hanno nascosto in passato di avere vissuto momenti difficili nella loro unione, ma oggi sono più forti che mai. I due erano stati protagonisti di nozze da favola, celebrate il 4 luglio 1999, nel periodo di massima celebrità di entrambi (lui giocava nel Manchester United, lei era una delle Spice Girls), non tutti sembravano credere che il loro amore potesse durare, ma hanno smentito tutti con i fatti.

Sui loro profili social in questa giornata così speciale è apparsa una foto davvero particolare, ma dolcissima. “Guarda cosa abbiamo trovato…”, queste le poche parole che David ha scritto oggi a corredo di una foto che ritrae lui e la moglie proprio nel giorno delle nozze.

I due sono seduti su due troni, si tengono per mano vestiti di viola. Sirena monospalla con una cascata di fiori e spacco vertiginoso per lei (oltre che un sandalo alla schiava con tacco a spillo argentato), lui in doppiopetto e pantalone a zampa stile Elvis.

La sensazione è quindi che il tempo per loro non sembra essere passato, bellissimi erano e bellissimi sono, al punto tale da riuscire a indossare gli outfit di un tempo. Tantissimi, come era facile immaginare, i complimenti arrivati, del tipo “Belli adesso come allora”, “Re e Regina”, segno evidente di come sia naturale ammirarli e restare estasiati da loro e dagli sguardi che si scambiano ancora.

Ilaria Macchi

Recent Posts

Conference League, Chelsea da record: ha vinto tutto il vincibile

Il Chelsea nella storia. La vittoria in Conference League (4-1 al Betis Siviglia in rimonta)…

42 minuti ago

Heysel, 40 anni dopo: una tragedia che ha cambiato il calcio

La strage dell’Heysel, 40 anni dopo:  il 29 maggio 1985 rappresenta una delle pagine più…

2 ore ago

Atalanta, inizia la ricerca per il post Gasperini: sfida aperta alla Lazio

L'Atalanta è sempre più vicina a salutare il suo condottiero Gian Piero Gasperini ed è…

2 ore ago

Milan, chi resterebbe e chi andrebbe via con Allegri? Quanti cambiamenti!

Il Milan continua a spingere portare Allegri sulla panchina: ecco come sarebbero i rossoneri sotto…

2 ore ago

Calciomercato: ora i top player sono gli allenatori e i contratti non valgono più

Milano, 28 maggio 2025 – Il calciomercato estivo 2025 sta segnando una svolta cruciale non…

20 ore ago

Fiorentina, fulmine a ciel sereno in casa Viola: Palladino si dimette a sorpresa, tre club su di lui

Un fulmine a ciel sereno sulla Fiorentina: nelle ultime ore il tecnico Raffaele Palladino si…

20 ore ago