Milan scartato dal bomber: accordo totale con l’Arsenal

Il bomber dice no al Milan ed è pronto a volare in Premier League: accordo totale con l’Arsenal, via per 50 milioni

Il Milan lavora in vista della prossima stagione. Il club ha realizzato un grande cambiamento con il cambio in panchina, ma è atteso anche da una piccola rivoluzione sul mercato.

dice no al Milan e va in Premier
Milan rifiutato, l’attaccante va all’Arsenal – Footbola

Il Diavolo è chiamato a rinforzarsi in ogni reparto se vorrà lottare testa a testa con l’Inter nella prossima stagione e in particolare ciò che manca alla squadra è un bomber. In attacco, il Milan ha già salutato Giroud e presto potrebbero esserci altre cessioni, mentre in entrata è lunga la lista degli obiettivi di mercato individuati dalla dirigenza per poter aumentare qualità e numero di gol di tale reparto.

È da più di qualche mese che il Milan è alla ricerca di un bomber che possa aumentare le capacità offensive della squadra e, oltre a Guirassy, uno dei nomi che si erano fatti di recente era quello di Benjamin Sesko, talento del Lipsia. Tuttavia, il giovane bomber sloveno, accostato anche all’Arsenal, ha detto no ai rossoneri e ha deciso di rinnovare il contratto con il Lipsia fino al 2029. Niente Serie A per l’attaccante che sarà anche protagonista agli Europei con la sua Nazionale.

Niente Milan per l’attaccante, sfuma il bomber

Ultime indiscrezioni parlavano di un accordo tra Lipsia e Arsenal con i Gunners pronti a pagare la clausola e il calciatore d’accordo con il nuovo club. La notizia dell’ultim’ora ha cambiato tutto e anche l’Arsenal è stato costretto a cambiare obiettivo, una virata che potrebbe creare problemi anche al club rossonero.

La squadra di Arteta è a caccia di un attaccante e ora nel mirino ci sarebbe Jonathan David, calciatore accostato anche al Milan e che piace anche a Fonseca. Ora l’Arsenal è in pole e sarebbe pronto a ‘bloccare’ il canadese del Lille, ormai in uscita dal club francese. Niente Milan con i rossoneri che praticamente non hanno più vie di uscita.

Milan, sfuma Jonathan David. C'è l'Arsenal
niente Milan, l’attaccante va in Premier League (Lapresse) Footbola

Il nome che piace per l’attacco è sempre Joshua Zirkzee con il club disposto a pagare la clausola di 40 milioni di euro. Nessun problema anche con il calciatore mentre resta quello legato alle commissioni: il club vuole chiudere il prima possibile ma l’agente del calciatore Kia Joorabchian chiede ben 15 milioni e al momento il Milan e il calciatore non sono cosi più vicini.

Sfumati Sesko e probabilmente David gli obiettivi per l’attacco sono sempre meno e il Milan si trova in difficoltà, rimpiazzare Giroud non è cosi semplice, i prossimi giorni saranno decisivi.

Gestione cookie