Calcio in TV

Milan-Napoli gratis su DAZN: come vederla anche senza abbonamento

Milan-Napoli sarà uno degli eventi che DAZN proporrrà in questa stagione gratuitamente, anche ai non abbonati. Ecco come fare per seguire il match.

DAZN lo aveva annunciato a inizio stagione e ha mantenuto la parola, alcuni eventi avrebbero dovuto essere visibili in chiaro anche ai non abbonati, e così sarà con Milan-Napoli, anticipo della decima giornata di Serie A, che si disputa in turno infrasettimanale. Erano ormai quasi 30 anni che una partita del massimo campionato non era visibile senza alcun abbonamento, anche se l’auspicio della piattaforma è che questo possa spingere chi non ha mai provato la sua proposta ad aderire a uno dei suoi pacchetti.

Non sono previsti cambiamenti per chi è già cliente della Tv in streaming, la visione non presenterà modifiche di alcun tipo rispetto a quanto accaduto finora. Chi invece vuole sperimentare questa modalità di fruizione dovrà rispettare una porcedura ben precisa, che è comunque piuttosto semplice.

Come seguire Milan-Napoli gratis su DAZN

Chi non è abbonato a DAZN dovrà innanzitutto effettuare la registrazione alla piattaforma, operazione che può essere fatta da tutti, senza la necessità di pagare niente. Basta semplicemente inserire il proprio nome e il proprio indirizzo email.

Si deve andare su Dazn.com/welcome, cliccare su ‘Registrati Gratuitamente’ e inserire la e-mail per vedere la partita, incluso tutto l’intrattenimento in programma nel pre e post. Successivamente si deve aprire l’app DAZN dalla Tv, cliccare su ‘Guarda Gratis’, inquadrare il QR Code con lo smartphone.

È consigliabile muoversi in anticipo, già diverse ore prima del fischio d’inizio, così da non perdere questa opportunità, che è comunque limitata e non viene concessa a più di due milioni di utenti.

Per accompagnare i tifosi durante Milan-Napoli, DAZN schiera in campo Pierluigi Pardo e Andrea Stramaccioni alla telecronaca, mentre Diletta Leotta accoglierà il pubblico in collegamento dal campo a partire dalle 19:45. A partita conclusa, l’analisi del match e della giornata in corso si sposterà nello studio virtuale di DAZN Serie A Show, il programma di punta condotto da Giorgia Rossi che vedrà presente, oltre a Massimo Ambrosini e Ciro Ferrara, anche un superospite: il CT della Nazionale italiana di Basket, Gianmarco Pozzecco. Anche per Milan-Napoli sarà attiva FanZone, la funzionalità di DAZN che permette di commentare la partita con gli altri tifosi, partecipare a sondaggi esclusivi e vivere un’esperienza interattiva.

Ilaria Macchi

Recent Posts

Raniieri, il dado è tratto: Roma definitiva con Dybala e Dovbyk

La Roma di Claudio Ranieri torna a sorridere e si regala un natale sereno. Manita…

55 minuti ago

Napoli, il guanto di sfida di Conte: il concetto è chiaro

Il Napoli di Antonio Conte vince a Genova e porta a casa tre punti pesantissimi…

20 ore ago

Milan, finalmente Reijnders: numeri da record

Verona non è affatto fatale per il Milan che coglie in casa dell’Hellas tre punti…

21 ore ago

Lazio, Baroni si sdoppia: allenatore e psicologo

Un gol di Marusic nel finale regala una vittoria preziosissima alla Lazio di Baroni, che…

22 ore ago

La Juventus ci riprova: dopo Kalulu pronta a scippare un altro difensore al Milan

I bianconeri bussano di nuovo alle porte di Milanello per rinforzare la retroguardia: di chi…

3 giorni ago

Roma, il sogno per la prossima stagione si chiama Carlo Ancelotti: la situazione e occhio al Brasile

La Roma pensa al presente, ma tenendo sempre un occhio aperto verso il futuro: Ranieri…

3 giorni ago