Martina Colombari alla finale di Miss Italia ma non da sola: ecco chi era con ei

Ritorno alle origini per Martina Colombari, diventata famosa grazie a Miss Italia. Alla finalissima non si è presentata però da sola.

Non è stato certamente un periodo semplice quello che si è trovata a vivere Martina Colombari, da tempo alle prese con la gestione problematica del suo unico figlio Achille, frutto del suo amore con Alessandro Costacurta, con cui è sposata dal 1996. Il ragazzo, che tra pochi giorni festeggerà il suo 20esimo compleanno, ha confessato recentemente di essere stato per mesi in un centro penale, oggi sembra però si stia mettendo alle spalle quella fase.

Costacurta jr. è tornato recentemente sui social, dove si è mostrato spesso al fianco dei suoi genitori, che lo stanno aiutando a “redimersi”. Non a cao, ha voluto essere al fianco della mamma in un evento per lei speciale.

Chi era con Martina Colombari a Miss Italia

Martina Colombari ha conquistato la popolarità quando aveva solo 16 anni, quando è diventataa Miss Italia. Da allora i successi non sono mancati, sia come modella sia in Tv o come attrice, accompagnati dalla serenità in ambito privato grazie al grande amore con Alessandro Costacurta.

Essere presidente nel concorso di bellezza, come è accaduto in occasione della finalissima 2024 che si è tenuta il 22 settembre, non poteva quindi che essere un grande onore per lei, felice d poter incoronare la nuova reginezza.

L’attrice ha voluto avere al suo fianco qualcuno di speciale per lei, il suo Achille, segno evidente di come i due stiano tentando di ricostruire il loro rapporto, anche se con fatica. Impossibile non ricordare quanto accaduto in estat, quando lui aveva pubblicato una storie di Instagram Stories, dove si vedeva polvere che sembrava essere droga e una serie di banconote, con tanto di tag alla mamma. Non solo, pochi giorni dopo lui era arrivato anche a criticare la donna, invitandola a coprirsi solo perché aveva pubblicato una foto in bikini al mare.

Foto: TikTok @achillecostacurta – Footbola.it

Ora sempre più spesso mamma e figlio hanno ripreso a mostrarsi insieme, con sguardi distesi e sorridenti, segno evidente di come dare una svolta, ora in positivo, alla propria vita sia possibile.

 

Gestione cookie