Categories: Calcio

Martial lancia il Manchester United verso la Champions

Ad Old Trafford, per la trentunesima giornata di Premier League, si disputava un match davvero interessante tra Manchester United e Sheffield. I Red Devils, dopo il pari contro il Tottenham, cercavano il successo con l’obiettivo di non perdere terreno sul quarto posto valido per la qualificazione alla prossima Champions League. I ragazzi di Wilder, in ottica europea, dovevano compiere l’impresa. Il match non ha avuto storia con i padroni di casa, trascinati da un grande Martial, in totale controllo dal primo all’ultimo minuto; la tripletta del francese permette allo United di avvicinarsi al quel quarto posto che significherebbe molto per il progetto di Solskjaer.

Martial, tre goal per la Champions

Ad illuminare un Old Trafford tristemente vuoto ci ha pensato uno dei giocatori più rappresentativi dello United; nella serata in cui Fernandes ha disputato una partita normale, è stato Martial il protagonista di un match importante per la corsa europea dei Red Devils. L’attaccante, oltre ad aver realizzato una tripletta, ha messo in mostra un repertorio qualitativo veramente ampio; la speranza di Solskjaer è che il suo numero nove mantenga questo stato di forma fino al termine della stagione. Gli obiettivi dei Red Devils passano, inevitabilmente, dalle giocate di Martial.

Nella corsa Champions il Manchester può contare anche su Pogba; il centrocampista, in una stagione complicata, sembra aver finalmente trovato la condizione migliore e ora si vuole prendere la squadra sulle spalle e portarla il più lontano possibile.

Sheffield, il sogno è ancora possibile 

In ottica Europa League è una sconfitta pesante per i sogni dello Sheffield; le speranze della squadra, però, sono ancora possibili nonostante il calendario preveda lo scontro con il Tottenham alla prossima giornata. Questa sera non ha funzionato nulla con Fleck e compagni in completa balia dei padroni di casa. Brutta battuta d’arresto ma la Premier dello Sheffield è decisamente positiva.

fattori.saverio

Recent Posts

Pogba, addio: ecco quanto risparmia la Juventus

Paul Pogba e la Juventus hanno deciso di dirsi addio. Il centrocampista francese e il…

11 ore ago

Roma, come giocherà Ranieri: i casi Dybala e Hummels

A Roma il Ranieri ter è iniziato con l’auspicio che l’allenatore aggiustatore per eccellenza possa,…

12 ore ago

Pogba-Juventus: è finita! Ecco dove giocherà il francese

È giunta al termine la storia d’amore tra il club bianconero e il centrocampista francese:…

1 giorno ago

Nessuno come Falcao: El Tigre entra nella storia

Nella notte italiana, Radamel Falcao è diventato il colombiano con più gol nella storia del…

1 giorno ago

Nations League, Spalletti ha una nuova idea per la nazionale

L’Italia di Spalletti a Bruxelles per i primi due match point: la nazionale azzurra può…

1 giorno ago

Milan, tutto su Belahyane per il mercato di gennaio: ecco le condizioni dell’affare

I rossoneri spingono per riuscire a prendere il centrocampista dell’Hellas Verona già a gennaio, ma…

1 giorno ago