Riapre parzialmente il discorso salvezza il Mallorca che travolge con una manita il Celta Vigo a Son Moix. Decisiva la doppietta di Ante Budimir e le reti di Cucho, Pozo e Salva Sevilla. Vince senza problemi il Siviglia in casa del Leganés, trascinato da un sorprendente Oliver Torres (doppietta) e da un’altra magia di Munir.
Il Mallorca è vivo e, dopo un solo punto in quattro gare, prova a dare uno scossone alla lotta salvezza in Liga. I ragazzi di Vicente Moreno, che avevano segnato soltanto due gol nel periodo successivo alla pausa dovuta al coronavirus, si abbattono inaspettatamente su un Celta Vigo che sembrava essersi tirato fuori dalla zona salvezza distaccando i mallorquines di 8 punti.
Con Getafe e Villarreal alle calcagna, Lopetegui non avrebbe potuto permettersi un altro passo falso. Il Siviglia è in crescita e l’obiettivo (alla portata) è quello di gestire il vantaggio sulle inseguitrici grazie a un calendario favorevole. Indipendentemente da come andrà, la fine della Liga datata 19 luglio permetterà agli andalusi di preparare al meglio la sfida europea con la Roma.
Tra gli spettatori, Mario Balotelli ha fatto il suo ingresso per incitare i FC Caesar,…
Neymar lascia il campo in lacrime dopo un infortunio al polpaccio. Il tecnico del Santos,…
La squadra di Mikel Arteta ha dominato, mentre Declan Rice e Bukayo Saka hanno brillato.…
Il Real Madrid di Carlo Ancelotti eliminato dalla Champions League: scriverlo e leggerlo fa un…
Dopo il Bayern, ecco un’altra regina d’Europa. Ma lo dico chiaro: “Non siamo più la…
L’Inter elimina il Bayern e vola in semifinale di Champions contro il Barcellona. Ferrante: “Questa…