Riapre parzialmente il discorso salvezza il Mallorca che travolge con una manita il Celta Vigo a Son Moix. Decisiva la doppietta di Ante Budimir e le reti di Cucho, Pozo e Salva Sevilla. Vince senza problemi il Siviglia in casa del Leganés, trascinato da un sorprendente Oliver Torres (doppietta) e da un’altra magia di Munir.
Il Mallorca è vivo e, dopo un solo punto in quattro gare, prova a dare uno scossone alla lotta salvezza in Liga. I ragazzi di Vicente Moreno, che avevano segnato soltanto due gol nel periodo successivo alla pausa dovuta al coronavirus, si abbattono inaspettatamente su un Celta Vigo che sembrava essersi tirato fuori dalla zona salvezza distaccando i mallorquines di 8 punti.
Con Getafe e Villarreal alle calcagna, Lopetegui non avrebbe potuto permettersi un altro passo falso. Il Siviglia è in crescita e l’obiettivo (alla portata) è quello di gestire il vantaggio sulle inseguitrici grazie a un calendario favorevole. Indipendentemente da come andrà, la fine della Liga datata 19 luglio permetterà agli andalusi di preparare al meglio la sfida europea con la Roma.
Paul Pogba e la Juventus hanno deciso di dirsi addio. Il centrocampista francese e il…
A Roma il Ranieri ter è iniziato con l’auspicio che l’allenatore aggiustatore per eccellenza possa,…
È giunta al termine la storia d’amore tra il club bianconero e il centrocampista francese:…
Nella notte italiana, Radamel Falcao è diventato il colombiano con più gol nella storia del…
L’Italia di Spalletti a Bruxelles per i primi due match point: la nazionale azzurra può…
I rossoneri spingono per riuscire a prendere il centrocampista dell’Hellas Verona già a gennaio, ma…