Calcio in TV

Luciano Spalletti ospite del “DAZN Serie A Show”

Domenica sera, 27 ottobre, Giorgia Rossi sarà alla guida di “DAZN Serie A Show”, il programma in onda su DAZN al termine del posticipo, con un ospite speciale: Luciano Spalletti.

Da poche settimane DAZN ha scelto di fare concorrenza a Sky e ha lanciato un programma in onda al termine del positicipo dal titolo “DAZN Serie A Sho” con Giorgia Rossi a fare da padrona di casa, in cui si commentano i temi più importante della giornata di campionato. Al fianco della giornalista ci sono diversi dei “talent” della piattaforma oltre, in alcune occasioni, anche ospiti speciali. E quello previsto domenica prossima, 28 ottobre, non è certamente uno qualunque, ma il ct della Nazionale, Luciano Spalletti.

In studio insieme a Giorgia Rossi per analizzare la sfida appena conclusa e quelle che l’hanno preceduta anche Federico Balzaretti e Andrea Stramaccioni.

DAZN accoglie in studio il ct Luciano Spalletti

La presenza di Luciano Spalletti a DAZN arriva in un momento davvero importante, gli azzurri sono infatti reduci da un doppio impegno in Nations League dove sono al momento a punteggio pieno, per questo sarà possibile certamente fare il punto della situazione sulle due prestazioni. Non mancherà evidentemente anche l’occasione per capire cosa sia cambiato nella sua gestione dopo la terribile esperienza agli Europei, risalente a soli pochi mesi prima.

Il tecnico ripercorrerà insieme alla squadra di DAZN gli highlights della giornata in corso con un occhio particolare alla sfida del Franchi e a quella di San Siro quando, domenica alle 18:00, l’Inter accoglierà in casa la Juve in una gara che non mancherò di regalare emozioni. Non è escluso possa essere chiesto il suo parere anche sulla decisione di rinviare Bologna-Milan a causa del maltempo che ha colpito la città emiliana, scelta che ha però scatenato non poche polemiche visto che si svolgeranno regolamente altri eventi nella stessa giornata.

Gli abbonati alla piattaforma potranno inoltre rivivere i momenti più importanti dei vari incontro grazie allo studio virtuale.

Ilaria Macchi

Recent Posts

Pep Guardiola ha deciso il suo futuro al Manchester City

Pep Guardiola ha comunicato ufficialmente la sua decisione. Il tecnico spagnolo, non lascia, anzi raddoppia.…

54 minuti ago

Juventus, Fagioli potrebbe partire già a gennaio: la situazione

Il centrocampista bianconero non fa più parte dei piani di Thiago Motta e potrebbe salutare…

18 ore ago

Zirkzee sempre più verso l’addio, futuro alla Juve?

L’ex attaccante del Bologna saluta la Premier e torna in Serie A: Giuntoli vuole regalarlo…

19 ore ago

Yamal e la Masia: una miniera da 370 milioni di euro

L'arrivo di Hansi Flick sulla panchina del Barcellona ha generato una rivoluzione dentro e fuori…

24 ore ago

IA nel mondo del calcio? Per ora il proprietario del Milan Gerry Cardinale la promuove solo per l’intrattenimento

La nuova tecnologia può essere utilizzata per analizzare le preferenze dei fan e suggerire contenuti…

1 giorno ago

Serie A, si gioca troppo: l’allarme di Calcagno (Assocalciatori)

La finestra per la nazionale si riaprirà nella prossima primavera. Sino ad allora, si giocherà…

1 giorno ago