Calcio in TV

Luciano Spalletti ospite del “DAZN Serie A Show”

Domenica sera, 27 ottobre, Giorgia Rossi sarà alla guida di “DAZN Serie A Show”, il programma in onda su DAZN al termine del posticipo, con un ospite speciale: Luciano Spalletti.

Da poche settimane DAZN ha scelto di fare concorrenza a Sky e ha lanciato un programma in onda al termine del positicipo dal titolo “DAZN Serie A Sho” con Giorgia Rossi a fare da padrona di casa, in cui si commentano i temi più importante della giornata di campionato. Al fianco della giornalista ci sono diversi dei “talent” della piattaforma oltre, in alcune occasioni, anche ospiti speciali. E quello previsto domenica prossima, 28 ottobre, non è certamente uno qualunque, ma il ct della Nazionale, Luciano Spalletti.

In studio insieme a Giorgia Rossi per analizzare la sfida appena conclusa e quelle che l’hanno preceduta anche Federico Balzaretti e Andrea Stramaccioni.

DAZN accoglie in studio il ct Luciano Spalletti

La presenza di Luciano Spalletti a DAZN arriva in un momento davvero importante, gli azzurri sono infatti reduci da un doppio impegno in Nations League dove sono al momento a punteggio pieno, per questo sarà possibile certamente fare il punto della situazione sulle due prestazioni. Non mancherà evidentemente anche l’occasione per capire cosa sia cambiato nella sua gestione dopo la terribile esperienza agli Europei, risalente a soli pochi mesi prima.

Il tecnico ripercorrerà insieme alla squadra di DAZN gli highlights della giornata in corso con un occhio particolare alla sfida del Franchi e a quella di San Siro quando, domenica alle 18:00, l’Inter accoglierà in casa la Juve in una gara che non mancherò di regalare emozioni. Non è escluso possa essere chiesto il suo parere anche sulla decisione di rinviare Bologna-Milan a causa del maltempo che ha colpito la città emiliana, scelta che ha però scatenato non poche polemiche visto che si svolgeranno regolamente altri eventi nella stessa giornata.

Gli abbonati alla piattaforma potranno inoltre rivivere i momenti più importanti dei vari incontro grazie allo studio virtuale.

Ilaria Macchi

Recent Posts

L’eredità di De Bruyne nella Premier League: un addio da leggenda

Kevin De Bruyne lascia il Manchester City. A 33 anni, il belga conclude dieci anni…

9 ore ago

Chivu, cuore nerazzurro. Ma il Parma può aspettare

Non c’è bisogno di ricordare a Chivu cosa significhi vincere con la maglia dell’Inter. Eppure,…

14 ore ago

Chiesa, sarà addio a Liverpool! L’ex juventino torna in Italia: ecco a chi piace

Federico Chiesa, ex attaccante della Juventus e ora al Liverpool, potrebbe tornare in Serie A.…

15 ore ago

Roma-Juventus gratis per tutti: ecco come fare per vederla su DAZN

Roma-Juventus in diretta gratuita su DAZN: la Roma esprime soddisfazione. Il club giallorosso ha manifestato…

17 ore ago

De Zerbi, il nuovo profeta? Ma al Milan serve un condottiero, non un’anima inquieta

Mentre il caos regna a Marsiglia, De Zerbi litiga con tutti e lascia una scia…

18 ore ago

Szczesny, memoria corta: il Barcellona è il top? E la Juve? Dov’è finita la riconoscenza?

Dichiarazioni sorprendenti dell’ex portiere bianconero: "Barcellona miglior club in cui ho giocato". Dopo anni di…

18 ore ago