Loris Karius sogna un futuro a Milano: Diletta Leotta ci spera

Loris Karius e Diletta Leotta, da poco marito e moglie, sognano ovviamente di stare più vicini possibile, per questo la conduttrice chiede un regalo dal mercato.

L’estate è una stagione che Loris Karius e Diletta Leotta non possono che amare, su questo sembrano esserci pochi dubbi. Un anno fa, infatti, il 16 agosto, è nata la loro bambina, Aria, quest’anno, il 22 giugno, i due si sono sposati. Il tutto a meno di due anni dal loro primo incontro, a conferma di come non serva perdere troppo tempo quando si capisce di avere trovato la persona giusta.

Fino a qualche tempo fa la coppia è stata però costretta a vivere una relazione a distanza, visto che lui giocava in Inghilterra, nelle file del Newcastle. Ora però la situazione è cambiata, in meglio per questa giovane famiglia, ma non per il calciatore. Il portiere tedesco, infatti, è attualmente svincolato, ma si augura di trovare presto squadra. Se un team italiano pensasse a lui non potrebbe che esserne felice.

Quale futuro attende Loris Karius?

Il futuro professionale di Loris Karius è tutto da scrivere. A poche settimane dall’iniizo della stagione non può che essere desolante essere disoccupato, senza avere la certezza se e quando potrà arrivare un club disposto a ingaggiarlo.

Il suo sogno, nemmeno troppo nascosto, sarebbe quello di avere la famiglia vicina, per questo vorrebbe poter essere ingaggiato da un club italiano. Del resto, nella prossima stagione Diletta Leotta sarà impegnata anche con la conduzione de “La Talpa” (oltre a DAZN e Radio 105), per questo sarebbe difficile spostarsi frequentemente, per di più con una bambina piccola. L’agente del portiere, Claudio Marchisio, conosce i suoi desideri, per questo vuole fare il possibile per poterlo realizzare.

Lorsi Karius sogna l'Italia
Foto | ANSA – Footbola.it

Non tutto sembra però perduto. Ci sono infatti due squadre che sarebbero in cerca di un estremo difensore da inserire in rosa. Uno di queste sarebbe il Monza, che si è interessata a diversi nomi di primo piano, ma senza riuscire a portare a termine le trattative, per questo Karius potrebbe essere l’ideale arrivando a parametro zero. Non può però essere scartata anche la pista che porta al Milan, al momento a un bivio: Marco Sportiello, riserva di Maignan, si è infatti infortunato al tendine della mano, per questo sarà fuori almeno due mesi, in via Aldo Rossi stanno quindi cercando di capire se puntare su un nuovo acquisto o, eventualmente, prendere in considerazione il portiere della Primavera, Torriani, che ha mostrato ottime potenzialità (lo ha sottolineato anche Carlo Ancelotti, che lo ha visto in amichevole).

Entrambe le soluzioni potrebbero essere l’ideale sia per lui sia per la bella Diletta, non resta che attendere per vedere se andranno a buon fine.

 

 

Gestione cookie