Categories: News

L’Inter cambia passo: trovato l’accordo ufficiale, le casse del club adesso sono gonfie

L’Inter ha ufficialmente annunciato il raggiungimento di un accordo, che diventa il nuovo main sponsor del club nerazzurro.

Questa collaborazione segna l’inizio di una nuova era per la squadra milanese, con il brand di infotainment sportivo che si impegna a supportare i colori nerazzurri per i prossimi quattro anni.

Inter il nuovo sponsor (@inter) (Footbola.it)

La notizia è stata diffusa attraverso un comunicato sul sito ufficiale dell’Inter, dove viene sottolineata l’importanza storica di questo accordo, definito come il più grande mai raggiunto dal club in termini di sponsorizzazione di maglia.

Una partnership basata su valori condivisi

Betsson Sport ha espresso grande entusiasmo nel legarsi all’Inter, riconoscendosi nei valori di ambizione e dedizione che da sempre caratterizzano la squadra sia in campo che fuori. Il brand vede nella recente vittoria dello Scudetto 2023-2024 da parte dell’Inter una conferma del percorso di crescita condiviso e della visione a lungo termine che intende perseguire attraverso questa partnership. L’accordo rappresenta non solo un sostegno finanziario ma anche un impegno morale verso la squadra e i suoi tifosi.

La collaborazione tra l’Inter e Betsson Sport va oltre la semplice esposizione del marchio sulla prestigiosa maglia nerazzurra. Infatti, fa parte del più ampio progetto Betsson Sport Club, volto a valorizzare le squadre partecipanti attraverso storie ed esperienze capaci di trasmettere la passione per lo sport. In questo contesto, l’Inter rappresenta un partner ideale per raccontare le vicende dei calciatori nerazzurri e condividere con i tifosi momenti esclusivi legati alla vita della squadra.

Betsson nuovo sponsor (@inter) (Footbola.it)

Betsson Sport sarà presente sulle maglie della Prima Squadra maschile dell’Inter in tutti gli impegni stagionali: dalla Serie A alla Coppa Italia, dalla Supercoppa Italiana alla Champions League fino al Mondiale per Club della FIFA previsto negli Stati Uniti nel 2025. Questa visibilità garantirà al brand una risonanza internazionale mentre le attività esclusive pianificate arricchiranno ulteriormente l’esperienza dei tifosi nerazzurri offrendogli contenuti inediti e incontri ravvicinati con i propri idoli.

L’accordo tra l’Inter e Betsson Sport si inserisce perfettamente nella strategia di crescita adottata dal club milanese negli ultimi anni. La partnership non solo conferma il buon momento sportivo ed economico dell’Inter ma apre anche nuove possibilità per entrambe le parti coinvolte. Grazie a questa sinergia basata su valori comuni come ambizione, dedizione e passione per lo sport, Inter e Betsson Sport guardano insieme verso un futuro ricco di successi sia dentro che fuori dal campo.

Redazione

Recent Posts

Milan, Sergio Conceiçao non basta: rinforzi in arrivo

Milan, l’effetto Conceiçao non si ripercuote anche in campionato. 1-1 contro il Cagliari e pareggio…

10 minuti ago

Juventus, Thiago Motta è mister X: record paradossale

Il derby della Mole Juventus – Torino si chiude, risultato ormai non casuale, con un…

2 ore ago

Napoli, occhi (anche) in Serie A se parte Kvara: ecco i nomi dei possibili sostituti

Gli azzurri aprono clamorosamente alla cessione di Kvaratskhelia e preparano l’assalto al sostituto: ecco i…

2 giorni ago

Inter, si pensa al dopo Sommer: sostituto già in casa

La sconfitta in finale di Supercoppa Italiana ha lasciato il segno in casa Inter, sollevando…

2 giorni ago

Sodinha, dal dramma alla rinascita: il “miracolo” che gli ha permesso di tornare a giocare

Il brasiliano si è raccontato a Centrocampo Podcast svelando aneddoti divertenti e condividendo racconti emozionanti…

2 giorni ago

Napoli e Kvaratskhelia, il dado è tratto: addio a un passo

Napoli e Kvaratskhelia, possibile addio già a gennaio. Il georgiano, complice l’enorme interesse del PSG,…

2 giorni ago