La settimana è inziaita conun annuncio choc: Alvaro Morata e Alice Campello si separano, la notizia ha colto di sorpresa tutti, i due sembravano davvero felici.
Il matrimonio di Alice Campello e Alvaro Morata è finito. L’annuncio è arrivato come un fulmine a ciel sereno, in maniera del tutto inaspettata, visto che fino a pochi giorni fa i due apparivano sereni e felici in vacanza insieme ai loro quattro bambini. Anzi, a inizio luglio lei non aveva esitato a scendere in campo e a baciarlo per celebrare la vittoria dell’Europeo da parte della Spagna, di cui lui è capitano.
Al momento appaiono del tutto ignote che le cause che li hanno portati a prendere questa decisione, che entrambi definiscono “dolorosa”. La modella veneziana fino a poche ore prima aveva smentito duramente le voci di crisi che erano iniziate a circolare, per questo c’era chi riteneva che questa fosse l’ennesima indiscrezione poco fondata.
Il primo a uscire allo scoperto e a parlare apertamente della fine del loro rapporto è stato il neo attaccante del Milan, che ha evidentemente voluto essere chiaro per evitare speculazioni di ogni genere: “Dopo un po’ di riflessione, Alice ed io abbiamo deciso di prenderestrade separate. Una relazione meravigliosa e di rispetto reciproco dove ci siamo amati e ci siamo aiutati tantissimo – ha scritto in una Instagram Story pubblicata sul suo profilo -. Sono stati anni meravigliosi e frutto dei nostri quattro figli, che sono sicuramente la cosa migliore che abbiamo mai fatto. È una decisione dolorosa per cui chiediamo rispetto ed empatia». Morata chiede rispetto e privacy: «Non inventate storie per un minuto di scena perché ripeto: non ci sono state mancanze di rispetto, solo molte continue incomprensioni che lentamente consumano le cose. Alice avrà sempre un posto speciale nel mio cuore e tutto ciò che abbiamo vissuto insieme è stato incredibile e un grande insegnamento”.
Non ci sarebbe quindi alcun tradimento, come molti potrebbero pensare all’origine di questa scelta, che resta comunque incredibile vista la serenità che traspariva dai loro video sui social fino a pochi giorni fa. Una serie di liti continue avrebbe contribuito a deteriorare il loro rapporto.
Pochi minuti dopo è arrivato anche l’annuncio di Alice, che sembra essere del tutto simile a quello del papà dei suoi figli: “Io e Alvaro abbiamo deciso di separarci ed è la decisione più difficile che abbiamo mai preso – ha scritto -. Vorrei chiarire, come ha fatto lui, che non ci sono stati terzi o alcuna mancanza di rispetto da parte di entrambi. Posso solo dire che in questi 8 anni ho avuto accanto una persona che non ha fatto altro che dare priorità a me e a prendersi cura di me e rispettarmi e per questo non posso permettere alcuna falsa speculazione sulla decisione di dirlo così “presto”. Non voglio che pensiate che nulla di quello che avete visto nelle foto di Instagram che abbiamo messo sia una bugia. Non abbiamo potuto amarci di più e continuiamo a farlo, ma arriva un momento in cui si accumulano molte incomprensioni mal gestite e le cose lentamente si rovinano e esplodono. Ci siamo sempre promessi, rispetto a tutto quello che abbiamo vissuto, di non arrivare mai al punto di farci del male o di essere tossici e di finire prima di questo, e così è stato», poi conclude, ringraziando il marito Morata. «Ringrazio solo Alvaro per tutto quello che ha fatto per me, per come si è preso cura di me, per il papà e il marito che è stato e augurargli sempre il meglio”.
L’ex attaccante del Bologna saluta la Premier e torna in Serie A: Giuntoli vuole regalarlo…
L'arrivo di Hansi Flick sulla panchina del Barcellona ha generato una rivoluzione dentro e fuori…
La nuova tecnologia può essere utilizzata per analizzare le preferenze dei fan e suggerire contenuti…
La finestra per la nazionale si riaprirà nella prossima primavera. Sino ad allora, si giocherà…
Il club inglese fa sul serio per l’attaccante nerazzurro: ecco quali sono le posizioni dell’Inter…
La Nations League chiude la fase a gironi, emette i primi verdetti e racconta anche…