%26%238220%3BLa+Talpa%26%238221%3B%2C+arrivano+i+primi+dietrofront+per+Diletta+Leotta%3A+salta+Ventola+e+non+solo%3F
footbolait
/la-talpa-arrivano-i-primi-dietrofront-per-diletta-leotta-salta-ventola-e-non-solo/amp/
Gossip

“La Talpa”, arrivano i primi dietrofront per Diletta Leotta: salta Ventola e non solo?

Primi intoppi per Diletta Leotta, che sarà al timone de “La Talpa”, in onda in autunno: alcuni concorrenti potrebbero rinunciare al progetto.

Sta per iniziare una stagione che si preannuncia davvero impegnativa per Diletta Leotta, che sarà ancora il volto di punta di DAZN, oltre a proseguire con l’attività in radio che porta avanti da tempo. A questo si aggiungerà un ruolo per lei del tutto nuovo, che non può che entusiasmarla, quello di conduttrice de “La Talpa”. che le permetterà di fare il suo esordio a Mediaset.

In un primo momento sembrava che in pole position per la conduzione ci fosse Ilary Blasi, ma da quanto trapelato recentemente sarebbe stata l’ex signora Totti a rifiutare, permettendo così alla bella siciliana di ottenere questa occasione così importante. A poche settimane dal via, però, non tutto sta andando come previsto.

Primi intoppi per “La Talpa”: cosa sta accadendo

Ormai da tempo il pubblico chiedeva a gran voce a Mediaset di riproporre “La Talpa” a più di dieci anni dall’ultima edizione, che era stata condotta da Paola Perego, oggi in Rai. Ora quell’appello è stato finalmente ascoltato, per questo la curiosità non può che essere tanta, anche se c’è chi è perplesso per la scelta dell’azienda di rinunciare alla diretta.

I concorrenti saranno tredici e sono già stati annunciati, ma ci sono già alcuni imprevisti che dovranno essere risolti. C’è chi infatti sta mettendo in dubbio la sua presenza, come è il caso dell’ex calciatore Nicola Ventola.

Foto | Instagram @m.ventola – Footobla.it

A parlarne è il sito Davidemaggio.it, sempre informatissimo sulle vicende che riguardano il piccolo schermo. L’ex attaccante ha infatti appena lanciato sul web “Viva el footbol”, progetto in cui è affiancato da Antonio Cassano e Lele Adani e che dovrebbe sostituire la Bobo Tv, dove i tre collaboravano con Christian Vieri, per questo l’attività potrebbe essere incompatibile con il reality. Freemantle, la casa di produzione del programma, si era detta comunque disponibile a garantire al concorrente la possibilità di collegarsi con i colleghi, per questo ci si augura lui possa cambiare idea, magari all’ultimo.

Ventola non sarebbe però l’unico a mettere in dubbio la sua partecipazione, altri potrebbero agire allo stesso modo, anche se per ora i loro nomi restano top secret.

Ilaria Macchi

Recent Posts

Dove vedere Atletico Madrid-Lipsia in Tv e in streaming

Ecco tutte le indicazioni per chi vuole sapere dove vedere Atletico Madrid-Lipsia in Tv, prima…

7 ore ago

Dove vedere Monaco-Barcellona in Tv e in streaming

Ecco tutte le indicazioni per chi vuole sapere dove vedere Monaco-Barcellona in Tv, prima giornata…

8 ore ago

Dove vedere Atalanta-Arsenal in Tv e in streaming

Ecco tutte le indicazioni per chi vuole sapere dove vedere Atalanta-Arsenal in Tv, prima giornata…

9 ore ago

Panchine a rischio: Paulo Fonseca e gli altri

Daniele De Rossi lascia la Roma ed apre la stagione degli esoneri: tantissimi dubbi accompagneranno…

12 ore ago

Addio De Rossi, non solo una scelta tecnica: che confusione

De Rossi non è più l’allenatore della Roma: i Friedkin hanno deciso di porre fine…

13 ore ago

Quella volta in cui l’Aston Villa fu Campione d’Europa

C’è stata un’epoca in cui l’Aston Villa ha vinto la Champions League o, meglio, l’allora…

1 giorno ago