“La Talpa”, arrivano i primi dietrofront per Diletta Leotta: salta Ventola e non solo?

Primi intoppi per Diletta Leotta, che sarà al timone de “La Talpa”, in onda in autunno: alcuni concorrenti potrebbero rinunciare al progetto.

Sta per iniziare una stagione che si preannuncia davvero impegnativa per Diletta Leotta, che sarà ancora il volto di punta di DAZN, oltre a proseguire con l’attività in radio che porta avanti da tempo. A questo si aggiungerà un ruolo per lei del tutto nuovo, che non può che entusiasmarla, quello di conduttrice de “La Talpa”. che le permetterà di fare il suo esordio a Mediaset.

In un primo momento sembrava che in pole position per la conduzione ci fosse Ilary Blasi, ma da quanto trapelato recentemente sarebbe stata l’ex signora Totti a rifiutare, permettendo così alla bella siciliana di ottenere questa occasione così importante. A poche settimane dal via, però, non tutto sta andando come previsto.

Primi intoppi per “La Talpa”: cosa sta accadendo

Ormai da tempo il pubblico chiedeva a gran voce a Mediaset di riproporre “La Talpa” a più di dieci anni dall’ultima edizione, che era stata condotta da Paola Perego, oggi in Rai. Ora quell’appello è stato finalmente ascoltato, per questo la curiosità non può che essere tanta, anche se c’è chi è perplesso per la scelta dell’azienda di rinunciare alla diretta.

I concorrenti saranno tredici e sono già stati annunciati, ma ci sono già alcuni imprevisti che dovranno essere risolti. C’è chi infatti sta mettendo in dubbio la sua presenza, come è il caso dell’ex calciatore Nicola Ventola.

Diletta Leotta problemi La Talpa
Foto | Instagram @m.ventola – Footobla.it

A parlarne è il sito Davidemaggio.it, sempre informatissimo sulle vicende che riguardano il piccolo schermo. L’ex attaccante ha infatti appena lanciato sul web “Viva el footbol”, progetto in cui è affiancato da Antonio Cassano e Lele Adani e che dovrebbe sostituire la Bobo Tv, dove i tre collaboravano con Christian Vieri, per questo l’attività potrebbe essere incompatibile con il reality. Freemantle, la casa di produzione del programma, si era detta comunque disponibile a garantire al concorrente la possibilità di collegarsi con i colleghi, per questo ci si augura lui possa cambiare idea, magari all’ultimo.

Ventola non sarebbe però l’unico a mettere in dubbio la sua partecipazione, altri potrebbero agire allo stesso modo, anche se per ora i loro nomi restano top secret.

Gestione cookie