Non c’è alcun cambiamento a livello televisivo per i diritti Tv della Serie A femminile, che saranno ancora gestiti da DAZN e Rai.
E’ in crescita il numero di appassionati che amano seguire la Serie A femminile, per questo non poteva che essere interessante sapere dove sarà possibile assistere alle gare. Ora è ufficiale, non sono previsti cambiamenti rispetto alla stagione che si è conclusa pochi mesi fa.
Sarà ancora la Roma a confemarsi campione?
Saranno ancora DAZN e Rai a trasmettere le partite della Serie A Femminile eBay. Come avvenuto nella passata stagione sportiva, a partire dal 30 agosto e per le prossime tre stagioni, tutte le gare del massimo campionato saranno visibili in diretta sulla piattaforma di live streaming e intrattenimento sportivo di DAZN, con la Rai che manderà invece in onda una partita a giornata.
DAZN si conferma così il broadcaster di riferimento per il calcio femminile, con un palinsesto che comprende anche UEFA Women’s Champions League, Liga F, FrauenBundesliga e molti altri campionati. Dopo gli ottimi ascolti della stagione 2023-24, anche la Rai ha deciso di puntare ancora sul movimento femminile e, oltre a 28 incontri di campionato, porterà in chiaro nelle case degli italiani anche la Supercoppa e la finale di Coppa Italia.
La nuova stagione si aprirà al ‘Viola Park’ di Bagno a Ripoli con l’anticipo tra Fiorentina e Napoli, che si disputerà venerdì 30 agosto alle 18. A seguire, alle 21.05, allo stadio ‘Mirko Fersini’ di Formello andrà in scena il derby Lazio-Roma, il big match della prima giornata che sarà trasmesso in coesclusiva da DAZN e Rai. Il programma proseguirà sabato alle 18 con Inter-Sampdoria e si chiuderà domenica con Sassuolo-Juventus (ore 18) e Como-Milan (20.30).
A gennaio la società bianconera dovrà fare i salti mortali per sopperire agli infortuni: ecco…
Si torna a giocare in campionato. Forse anche troppo. Di certo, la fine degli impegni…
Pep Guardiola ha comunicato ufficialmente la sua decisione. Il tecnico spagnolo, non lascia, anzi raddoppia.…
Il centrocampista bianconero non fa più parte dei piani di Thiago Motta e potrebbe salutare…
L’ex attaccante del Bologna saluta la Premier e torna in Serie A: Giuntoli vuole regalarlo…
L'arrivo di Hansi Flick sulla panchina del Barcellona ha generato una rivoluzione dentro e fuori…