Un nuovo inizio per il Levante: l’ultima stagione ha portato in dote una tranquilla salvezza ma ora si riparte da zero e bisognerà tornare a costruire quanto di buono visto nella precedente Liga. Una squadra che ha saputo esprimere un buon calcio e ottenere risultati buoni, in attesa di avere una vera e propria consacrazione di un gruppo globalmente valido. Andiamo a scoprire quali sono le novità del Levante per quest’anno nella nostra rubrica video.
Il precampionato è stato tutto disputato tutto contro squadre della costa valenciana, o tuttalpiù contro Mallorca e Murcia, che poco distano per territorio e cultura dalla Comunitat. I risultati sono stati decisamente buoni, con 4 vittorie e un pareggio in cinque uscite: l’unico pari è stato con il Valencia, avversario della prima giornata di campionato. Le vittorie sono invece arrivate contro Castellon, Cartagena e Mallorca come avversarie di categoria inferiore, e contro il Villarreal per i pari categoria.
L’Inter sbanca l’Allianz Arena con una prova di cuore e carattere. Frattesi segna il gol…
A Como, si rumoreggia che il Real Madrid stia considerando di riprendersi Nico Paz. Il…
Cosa fanno ora i giocatori più giovani della storia della Premier league? Jeremy Monga, debuttando…
Il Milan, nonostante un bilancio in ordine, sarà costretto a limitare i danni in caso…
Oumar Solet, difensore dell'Udinese, annuncia un significativo cambiamento professionale su Instagram: entra nella Unique Sports…
Messi continua a scrivere la storia all'Inter Miami, superando Higuain nel numero di contributi al…