Jessica Melena, conosciuta anche come “Lady Immobile”, ha svelato i suoi piani familiari per il futuro senza alcun filtro.
Ammirare le coppie che fanno parte del mondo del calcio è più che normale, soprattutto perchè possono concedersi vacanze di lusso e spesso possono contare su famiglie bellissime. Questo è il caso di Jessica Melena e Ciro Immobile, che non amano l’ostentazione ma che rappresentano quasi una perla rara in un settore in cui si punta solo ad apparire.
I due raramente si lasciano andare a interviste che riguardano la loro vita privata, questa volta è stata lei a fare uno strappo alla regola, ma cercando di soddisfare la curiosità dei follower. Su Instagram, infatti, è disponibile il Box “Domande e risposte”, che lei ha deciso di utilizzare per aprire il suo cuore.
A differenza del passato Jessica Melena utilizza meno i social, ma lei ha giustificato appieno il suo modo di agire. “Mi piace vivere la vita vera, a volte è giusto tenere il telefono spento e dedicarsi alle cose di tutti i giorni. Molti hanno confuso un po’ le due realtà!”.
Essere un personaggio noto comporta oneri e onori, come sa bene Chiara Nasti, moglie del collega del marito Mattia Zaccagni, ma lei ha sempre saputo gestire bene anche eventuali commenti negativi. “Negli anni ho imparato a gestirle. Mi piacciono le critiche costruttive, dove credo si possa imparare qualcosa, e spesso farne tesoro. Non condivido la critica al massacro dove viene superata la linea del rispetto verso una persona”.
A gennaio la società bianconera dovrà fare i salti mortali per sopperire agli infortuni: ecco…
Si torna a giocare in campionato. Forse anche troppo. Di certo, la fine degli impegni…
Pep Guardiola ha comunicato ufficialmente la sua decisione. Il tecnico spagnolo, non lascia, anzi raddoppia.…
Il centrocampista bianconero non fa più parte dei piani di Thiago Motta e potrebbe salutare…
L’ex attaccante del Bologna saluta la Premier e torna in Serie A: Giuntoli vuole regalarlo…
L'arrivo di Hansi Flick sulla panchina del Barcellona ha generato una rivoluzione dentro e fuori…