L’estremo difensore della FC Caesar ha parlato a TvPlay dell’infortunio rimediato in Kings League: ecco cosa ha detto
La diagnosi sull’infortunio di Emiliano Viviano circolata a partire da lunedì, e confermata in un comunicato dalla stessa FC Caesar, annunciava lo scenario peggiore: problema al legamento crociato del ginocchio e Kings League conclusa con largo anticipo. Il portiere, ospite della trasmissione TvPlay, aveva poi confermato la cosa dichiarando: “Penso sia un problema al crociato, devo farmi una risonanza” facendo cadere nello sconforto tutti i tifosi della FC Caesar. I risultati di quella risonanza, però, hanno dato una risposta diversa: ecco la vera natura ed entità dell’infortunio del portiere.
“Ragazzi è arrivato il risultato della risonanza: non mi sono rotto il crociato”. Con queste parole, pronunciate nel corso della puntata di ieri di TvPlay, trasmissione a cui Viviano partecipa molto spesso, il portiere della FC Caesar ha voluto smentire tutte le ipotesi che erano state avanzate nei giorni scorsi. Il legamento crociato, che Viviano si è rotto per ben 2 volte in carriera, quindi, non ha subito nessun danno, ma la diagnosi non è comunque delle migliori.
Menisco, legamento collaterale e cartilagine: queste le zone del ginocchio interessate dall’infortunio che il portiere della squadra di Er Faina ed Enerix ha rimediato dopo 2 minuti di partita contro gli Stallions di Blur. Un problema, dunque, decisamente grave, che in ogni caso costringe l’ex portiere, tra le altre, di Sampdoria, Fiorentina, Arsenal e Nazionale italiana, a dover dare forfait dopo appena una partita a questa edizione della Kings League Italia.
I primi a esprimere dispiacere e vicinanza all’estremo difensore della FC Caesar sono stati proprio i suoi avversari della prima giornata: gli Stallions. Sul profilo ufficiale della squadra di Blur, infatti, è apparso questo messaggio: “Sia come compagni in Messico e nella Coppa del Mondo giocata qui in Italia, sia come avversari ieri, è sempre bello poter condividere le stesse esperienze in campo. Auguri di pronta guarigione!”.
Nella giornata di ieri, invece, è stato il profilo Instagram ufficiale della Kings League Italia a voler mostrare vicinanza al calciatore pubblicando un messaggio scritto da Claudio Marchisio, ex centrocampista della Juventus e della Nazionale italiana, ora head of competition della lega italiana di Kings League. Ecco il contenuto del messaggio: “Caro Emi, queste mie poche righe come segno di affetto, vicinanza e supporto in questo momento difficile. E pieno di rabbia. Purtroppo, conosco molto bene la sensazione terribile e il malessere che si prova quando si è costretti a fermarsi per un infortunio grave. Ma so anche che è un’occasione per dimostrare la nostra forza a noi stessi, alle persone che abbiamo accanto, la determinazione e il coraggio. A te non sono mai mancati, e non mancheranno nemmeno questa volta. Sono certo che il tuo sostegno, la tua esperienza e il tuo carisma sono e continueranno ad essere essenziali e fondamentali per i tuoi compagni, lo staff e i Presidenti della tua squadra, i Caesar FC. Ti aspettiamo presto, io e la Kings League siamo al tuo fianco. Un abbraccio, Claudio Marchisio”.
Simpatica la risposta del portiere, il quale ha voluto sdrammatizzare commentando: “Grazie ragazzi, ma non sono mica morto oh. C’è di peggio nella vita, persone che soffrono ogni giorno, io sono comunque un privilegiato che ha avuto tanta fortuna a fare il lavoro più bello del mondo! Forza Kings League”.
I rossoneri sono pronti a iniziare i colloqui con la Roma per trattare la permanenza…
Doppietta all'Inter e 15 gol stagionali in campionato. È record assoluto per Moise Kean. Nella…
La Fiorentina strapazza l’Inter, vince 3-0, si riprende il quarto posto in classifica e soprattutto…
L’Inter di Simone Inzaghi cede di schianto a Firenze. Uno 0-3 che complica il proseguo…
Il gioiellino del Como ha svelato quali sono i suoi piani per il futuro: niente…
Il calciomercato si è chiuso, ma alcuni club sono ancora attivi. Su tutti il Monza…