Iniziamo a scoprire le rose a disposizione dei mister delle 12 squadre della Kings League Italia. Eccole nel dettaglio
La Kings League Italia è pronta a decollare, un evento che promette di unire il mondo del calcio tradizionale e quello dell’intrattenimento. Con un mix di leggende del calcio italiano e volti noti della piattaforma Twitch, la competizione si appresta a diventare un fenomeno mediatico. Il campionato inizierà ufficialmente il 3 febbraio 2025, subito dopo la Kings World Cup Nations, e le dodici squadre partecipanti sono pronte a sfidarsi per il titolo.
Ogni squadra ha completato il proprio roster, e i presidenti stanno rivelando le loro “wild cards”, giocatori speciali scelti per rinforzare la squadra e creare un interesse ancora più alto intorno alla competizione. Andiamo a scoprire i dettagli di ogni formazione e le loro wild card, che potrebbero fare la differenza in campo.
Sotto la direzione, in qualità di direttore sportivo, di Just Rohn, un noto YouTuber, streamer, i TRM FC, squadra di Marza, puntano a un piazzamento tra le prime quattro. L’allenatore Marco Bertoni porterà la sua esperienza, avendo già guidato squadre in categorie dilettantistiche.
Allenati da Roberto Mastrolonardo, gli Underdogs FC si presentano con una rosa giovane e determinata. Mirko Cisco, noto tipster, è il presidente di questa squadra che punta a sorprendere.
Con Grenbaud come presidente, Circus FC si affida all’esperienza di Pepe Mora e Davide Nardo per guidare la squadra. La loro esperienza nel calcio a 7 potrebbe rivelarsi decisiva.
Con una tale varietà di talenti e personalità, la Kings League Italia si preannuncia come un evento da non perdere per tutti gli appassionati di calcio e intrattenimento. Ogni squadra ha la possibilità di lasciare il segno e sorprendere i tifosi, rendendo la competizione ancora più avvincente.
Gli AlpaK di KFrenezy, con Vlad Marin, ex giocatore degli Stallions, come prima wild card, sono pronti a combattere nella Kings League Italia sotto la guida dell’allenatore Massimo Marra.
Il team di Pierino e Gnabri, due celebri YouTuber bolognesi, ha avuto la possibilità di fare la prima scelta al draft: Riccardo Nava è stato il primo giocatore selezionato. La prima wild card è una vera icona della Serie C: Ermanno Fumagalli, mentre il ruolo di allenatore sarà ricoperto da Luca Balbinetti.
Un ex calciatore e un due volte vincitore del Pallone d’Oro di YouTube assumono la carica di presidenti del Black Lotus FC. Sergio Cruz e Off Samuel hanno rivelato il nome del loro allenatore, Mare Glen, e si preparano a svelare le prime wild cards.
La Caesar FC sembra intenzionata a fare sul serio, con i due presidenti e celebri YouTuber Damiano Er Faina e En3rix che hanno scelto Paolo Bonolis come Direttore sportivo e affidato la panchina ad Angelo Palombo, ex calciatore e leggenda della Sampdoria.
Lo YouTuber ZW Jackson ha scelto di affidare la guida tecnica a Cristian Brocchi, forte della sua esperienza nel mondo del calcio. Al suo fianco, nelle decisioni strategiche, ci sarà Luca Toni, pronto a supportare il presidente nelle operazioni e nelle decisioni da prendere.
Dopo aver fatto sognare un’intera nazione con le loro gesta durante il Mondiale in Messico, gli Stallions di Blur devono ora lasciarsi alle spalle quelle emozioni per concentrarsi su questa nuova avventura. Le decisioni della squadra restano ancora avvolte nel mistero tra battute e momenti di leggerezza, ma una cosa è certa: non mancheranno colpi di scena.
Con Luciano Moggi alla direzione sportiva, Dario Marcolin in panchina e molte altre sorprese in arrivo, i Boomers di Fedez sembrano intenzionati a puntare in alto.
La dichiarata passione bianconera del presidente, Luca Campolunghi, si è concretizzata nella partnership con la Juventus. Tra le scelte del Draft spicca anche Issam Zaki, conosciuto come Zakinho, celebre su TikTok. Una gestione a carattere familiare, ma con ambizioni da top club.
Il team, ispirato all’universo anime e guidato dal presidente ManuuXo, ha scelto un’impronta fortemente internazionale per la sua rosa. La nomina di Pol Font come allenatore ne è una chiara dimostrazione, ma ci sono altri nomi pronti a sorprendere.
La Roma, trascinata da Paulo Dybala, vince con il Porto 3-2 nel ritorno dei play…
Non c'è pace in casa Milan. Nello spogliatoio rossonero, secondo quanto riportato da "La Repubblica",…
Luis Rubiales, ex presidente della Federcalcio spagnola, è stato condannato a pagare una multa di…
Il Real Madrid umilia il Manchester City: il futuro di Pep Guardiola sarà ancora al…
Serie A, non sei un paese da Champions. Quattro squadre italiane su cinque eliminate ancora…
Dalle dichiarazioni nel post gara non sembrerebbe. Dopo l'eliminazione della Juventus dai play-off di Champions…