
MILANO, ITALY – APRIL 07: Kings League Italiy at KL Arena on April 07, 2025 in Milano, Italy. (Photo by Manuel Queimadelos/Quality Sport Images/Kings League)
La nona giornata della Kings League Lottomatica.sport Italy ha offerto emozioni intense alla Fonzies Arena. Gli Underdogs FC conquistano la vittoria sugli Zebras FC, e i FC Caesar superano i Punchers FC, mentre gli Alpak FC infliggono una sconfitta ai Gear 7 FC. Trionfi per TRM FC e FC Zeta contro Black Lotus FC e Stallions
La nona giornata della Kings League Lottomatica.sport Italy ha offerto uno spettacolo incredibile, ricco di emozioni, colpi di scena e performance straordinarie. Questo evento, che si è tenuto lunedì 7 aprile dalle ore 17:00 alle 22:00 presso la Fonzies Arena, ha visto la partecipazione di ospiti d’eccezione come l’ex bomber Antonio Di Natale e l’ex portiere Stefano Sorrentino, che hanno arricchito l’atmosfera di festa e competizione. In un’innovativa svolta, Tommaso Conte dei Circus FC ha fatto il suo debutto come telecronista, portando una nuova prospettiva al commento delle partite.
Il Match Day 9
La giornata è stata caratterizzata da sfide avvincenti e risultati sorprendenti. Gli Underdogs FC hanno compiuto un’impresa straordinaria, rimontando le Zebras FC e trionfando agli shootout. I FC Caesar hanno ottenuto la loro seconda vittoria consecutiva contro i Punchers FC, mentre gli Alpak FC hanno approfittato del blackout degli Gear 7 FC. Il TRM FC ha inflitto una sconfitta pesante ai Black Lotus FC, grazie all’ottima prestazione del duo Caputo-Colombo. Infine, l’FC Zeta ha realizzato un colpo clamoroso battendo la capolista Stallions in un incontro epico, e i Boomers hanno prevalso sui Circus FC in una partita ricca di emozioni.
Approfondimento sui Match
Underdogs FC – Zebras FC 5-5 (2-1 dopo shootout)
MVP: Aitor Vives (#13 Underdogs FC).
Il match è iniziato con un ritmo frenetico, con le Zebras FC che hanno preso subito il comando grazie al bomber Berra, autore di due reti. Tuttavia, gli Underdogs FC, guidati da un monumentale Ruggieri, hanno saputo riorganizzarsi nella seconda metà della partita. Dopo una rimonta spettacolare, il portiere Corti ha brillato negli shootout, neutralizzando un rigore decisivo e regalando la vittoria agli Underdogs.
FC Caesar – Punchers FC 6-4
MVP: Nicola Loiodice (#10 FC Caesar).
Il primo tempo di questa sfida è stato un vero e proprio festival del gol, con i Caesar che hanno mostrato un gioco brillante. La connessione tra Nainggolan, Loiodice e Picci ha creato occasioni da gol in serie. I Punchers, tuttavia, non sono stati da meno: la nuova Wild Card Giacchino ha realizzato una tripletta, ma il quarto gol di Loiodice, un capolavoro, ha chiuso i conti a favore dei Caesar.
Gear 7 FC – Alpak FC 4-6
MVP: Jorginho (#99 Alpak FC).
Il blackout dei Gear 7 FC è stato evidente, con gli Alpak che hanno approfittato della situazione. Jorginho ha illuminato la Fonzies Arena con una doppietta, mentre i Pirati non sono riusciti a recuperare nonostante gli sforzi. La vittoria degli Alpak, guidati da Frenezy, è stata netta e convincente.
Black Lotus FC – TRM FC 4-11
MVP: Alessandro Colombo (#10 TRM FC).
Questa partita è stata dominata dal duo Caputo-Colombo, che ha messo a segno ben otto reti in totale. Nonostante un rigore ben eseguito da Sergio Cruz, i Black Lotus hanno faticato a contenere l’attacco travolgente del TRM FC, che ha chiuso il match con un risultato schiacciante.
Stallions – FC Zeta 5-10
MVP: Matteo Perrotti (#10 FC Zeta).
Una delle partite più attese è stata quella tra gli Stallions e l’FC Zeta. I ragazzi di Zeta hanno colpito con classe, grazie a Perrotti e Stojkovic, dimostrando una grande intesa offensiva. La reazione degli Stallions è arrivata troppo tardi, e la Zeta ha consolidato la sua posizione con una vittoria cruciale.
Circus FC – Boomers 7-8
MVP: Simone Lo Faso (#77 Boomers).
Il match finale è stato un autentico thriller. I Boomers sono partiti forte, ma i Circus FC hanno risposto con una rimonta memorabile. Nonostante l’incredibile prestazione di Fichera e Bertocchi, è stato Lo Faso a sigillare la vittoria per i Boomers con una prestazione superlativa.
La nona giornata della Kings League Lottomatica.sport Italy ha dimostrato ancora una volta il suo potere di intrattenimento e la capacità di sorprendere, portando nel cuore di ogni appassionato di calcio un mix di emozioni e adrenalina senza pari.