Calciomercato

Juventus, clamoroso ritorno di Dybala: senza Allegri affare possibile

Clamoroso colpo di scena per il mercato della Juventus: si fa largo il ritorno di Paulo Dybala, senza Allegri ora è possibile

Era il luglio 2022 e non senza qualche lacrima Paulo Dybala lasciava un club a cui era ed è rimasto comunque molto legato. La sua storia con la Juventus è durata sette stagioni ma adesso potrebbe vivere un nuovo importante capitolo.

Paulo Dybala può tornare alla Juve – Footbola

Il club bianconero sta programmando una campagna acquisti di primissimo livello, per consegnare nelle mani di Thiago Motta una rosa in grado di poter competere ai vertici tanto in Serie A quanto soprattutto in Champions League dopo un anno difficile lontano dalle coppe europee. Ecco quindi che Cristiano Giuntoli sta sondando il terreno per diversi nomi importanti, in grado di far fare il salto di qualità all’attuale Juventus. Non senza le cessioni che vi saranno e qualcuna rischia di essere clamorosa.

Come quella di Federico Chiesa che per molti sarebbe vicinissimo a firmare con il Napoli. Il figlio d’arte, in scadenza con la società bianconera il 30 giugno 2025, difficilmente rinnoverà con la Juventus e per tale ragione la sua prossima destinazione sarà considerevolmente lontano dalla Torino bianconera. L’attacco dovrà fare i conti anche con la situazione legata a Dusan Vlahovic che, a sorpresa, potrebbe rimanere e rinnovare l’accordo con la Juve.

In questo mare di cambiamenti spunta la voce secondo cui Paulo Dybala – dopo due anni alla Roma – potrebbe dire addio ai giallorossi ed essere protagonista di un clamoroso ritorno alla Juventus. La rivelazione, arrivata nelle scorse ore, è semplicemente pazzesca: il tutto passa dal tanto chiacchierato esonero di Massimiliano Allegri.

Dybala bis, la Juve sogna: senza Allegri si può

Il rapporto tra la ‘Joya’ e l’allenatore di Livorno non è stato dei migliori nella seconda avventura bianconera di Allegri. Tant’è che un anno dopo il suo ritorno a Torino, Dybala ha fatto le valigie e si è accasato a zero alla Roma.

Secondo la pagina ‘Enganche’, particolarmente informata sulle vicende del mercato bianconero, Dybala stavolta potrebbe davvero decidere di tornare a Torino. E l’assenza di Allegri non può che dare ampio respiro a questa ipotesi che i tifosi della Juventus, sicuramente, apprezzerebbero parecchio. Uno come l’argentino, in attacco, ora come ora sarebbe tanta roba.

La Juventus si riprende Dybala: operazione clamorosa (Ansa) – Footbola.it

Con l’addio di Max Allegri e della vecchia dirigenza della Juventus, Paulo Dybala si è riproposto direttamente a Cristiano Giuntoli il quale non ha chiuso la porta alla ‘Joya’ e sta pensando ad un clamoroso ritorno dell’argentino”. Questa l’indiscrezione lanciata che potrebbe, tra qualche settimana, tramutarsi in un clamoroso Dybala bis: almeno questo sperano da Torino.

Al netto dei diversi infortuni che ne hanno in parte compromesso l’utilizzo da parte di Mourinho prima e De Rossi poi, Dybala quest’anno ha collezionato tra campionato e coppe 39 presenze con 16 reti a referto e 10 assist vincenti per i compagni. Numeri impressionanti, con la media di una rete ogni 167′. E da Torino già stanno sognando il suo ritorno alla Juve.

Simone Ciccarelli

Recent Posts

La Kings League World Cup Nations fa meglio del calcio “vero”: numeri da capogiro

La nuova competizione organizzata dalla società dell’ex leggenda blaugrana sbanca e conquista tutti: ecco in…

14 ore ago

Barcellona, il caso Dani Olmo diventa politico: cosa succede ora?

Tra interferenze politiche e proteste dei club de La Liga, il caso Dani Olmo sta…

16 ore ago

Juventus in difficoltà: le vendite necessarie da Vlahovic a Fagioli e Danilo

La Juventus si trova in una fase di transizione, e le decisioni prese nel mercato…

16 ore ago

Conceiçao rivoluziona il Milan: il nuovo modulo e il ruolo chiave di Jimenez

Uno degli aspetti più rilevanti del lavoro di Conceiçao è stato il cambio di modulo.…

17 ore ago

Da Oaktree a Marotta: il futuro dell’Inter tra stadio e under 23

Il fondo di investimento, che ha assunto il controllo della squadra dopo l'era di Suning,…

17 ore ago

Juventus, per la difesa tutto su un giocatore del Barcellona: la situazione

I bianconeri continuano la ricerca del difensore centrale: in casa blaugrana c’è il profilo perfetto…

19 ore ago