Nuovi problemi in casa Juventus dove Kenan Yildiz rischia di far finire tutti in tribunale: ecco cosa sta succedendo
La stagione della Juventus non è stata esaltante dal punto di vista del gioco e dei risultati, ma tra le poche cose positive che si salvano di un’annata davvero deludente non può non esserci l’esordio di Kenan Yildiz in prima squadra.
Il talento turco classe 2005 ha ricevuto il benestare di Massimiliano Allegri, avendo tante opportunità in prima squadra nel corso dell’anno e segnando anche alcuni gol. Yildiz ha subito dimostrato di avere la stoffa per diventare un top player di caratura internazionale e non per niente la Juventus sta cercando di rinnovare il suo contratto in scadenza nel 2027 per blindarlo ulteriormente.
Anche l’Europeo è iniziato alla grande per Yildiz ed i bianconeri sanno che ulteriori prestazioni importanti potrebbero stuzzicare l’interesse di molte squadre. Ad ogni modo, per la Vecchia SIgnora Yildiz è considerato incedibile e servirebbe solo un’offerta davvero indecente per convincerla a mollare uno dei suoi migliori talenti.
Tuttavia, prima di un’offerta importante, Yildiz rischia di portare tutti in tribunale e, secondo la Gazzetta dello Sport, il suo ex agente Carlos Ruiz sarebbe pronto a fargli causa dopo l’interruzione del loro rapporto dopo il rinnovo siglato ad agosto.
Juventus, grana Yildiz: il turco in tribunale
Mentre Kenan Yildiz è impegnato all’Europeo con la sua Turchia, la Juventus non può stare tranquilla visto che all’orizzonte c’è una battaglia legale che può scuotere i bianconeri. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’ex agente del talento turco Carlos Ruiz sarebbe deciso a fare causa al suo ex assistito dopo essere stato fatto fuori dallo stesso giocatore e dalla famiglia subito dopo il rinnovo di contratto firmato in agosto.
L’ex agente di Yildiz stava già lavorando ad un secondo rinnovo con la Juventus prima che Yildiz decidesse di separarsi da lui, affidando il tutto alla propria famiglia che ora sta curando gli interessi del suo ragazzo. Carlos Ruiz, però, non ci sta e vuole far valere le proprie ragioni portando il giocatore turco e la sua famiglia in tribunale.
Una causa che non rappresenterebbe una buona notizia per la Juventus, considerato che i bianconeri stavano parlando proprio con la famiglia di Yildiz per trovare un accordo per un nuovo rinnovo contrattuale. La Vecchia Signora potrebbe essere dunque rallentata da questa battaglia legale e la cosa non può fare di certo piacere in quel di Torino dove, invece, si vuole blindare Yildiz al più presto.
Le trattative per il rinnovo stavano procedendo bene ed anche nelle ultime settimane le parti si erano parlate, ma adesso con una battaglia legale di mezzo la firma rischia seriamente di slittare.