Al termine del match contro il Torino, l’Inter ha organizzato i festeggiamenti per la conquista del ventesimo scudetto, così da coinvolgere i tifosi.
L’Inter è campione d’Italia, ora si aspetta di festeggiare il titolo con i suoi tifosi, pur avendo già avuto modo di ricevere almeno in parte il loro abbraccio dopo il derby vinto contro il Milan. Il programma organizzato è davvero rigoroso, per questo è stato scelto di spostare la gara contro il Torino a domenica alle ore 12.30, come ha poi prontamente fatto la Lega Serie A.
i nerazzurri sfileranno per la città partendo da San Siro, per poi culminare in Piazza Duomo. Una volta arrivati i calciatori dell’Inter si affacceranno da Terrazza 21.
Al termine del match contro il Torino è previsto l’utilizzo di 2 autobus scoperti impegnati in 8 km di tragitto da percorrere a passo d’uomo per un totale previsto di circa 5 ore. Una sfilata per le vie di Milano per celebrare l’impresa dei ragazzi di Inzaghi.
Il tragitto prevede la partenza da San Siro alle ore 16, poi Piazzale dello Sport, via Caprili, Piazzale Lotto, via Vigliani, viale Teodorico, Piazza Firenze, Corso Sempione, Viale Melzi D’Eril, Viale Giorgio Byron, Viale Elvezia, Piazzale Biancamano, Viale Francesco Crispi, Piazza XXV Aprile Bastioni di Porta Nuova, Via Melchiorre Gioia, Viale della Liberazione, Viale Ferdinando di Savoia, Piazza della Repubblica, Via Turati, Via Manzoni, Piazza della Scala, Via Santa Margherita, Via Giuseppe Mengoni, Piazza Duomo dove l’arrivo è previsto tra le 21 e le 21.30)
I calciatori, alla fine della lunga sfilata, si affacceranno da Terrazza 21, in piazza del Duomo.
Milan – Juventus, il “classico” italiano. Non può essere considerato derby d’Italia dopo il “sorpasso”…
Sorteggio di Nations League di grande fascino per la nazionale di Luciano Spalletti. Sarà la…
A gennaio la società bianconera dovrà fare i salti mortali per sopperire agli infortuni: ecco…
Si torna a giocare in campionato. Forse anche troppo. Di certo, la fine degli impegni…
Pep Guardiola ha comunicato ufficialmente la sua decisione. Il tecnico spagnolo, non lascia, anzi raddoppia.…
Il centrocampista bianconero non fa più parte dei piani di Thiago Motta e potrebbe salutare…