Calcio in TV

Inter, la festa scudetto in diretta su Sky e in streaming su Now

Domenica 28 aprile al termine della gara contro il Torino l’Inter festeggerà con i suoi tifosi il 20esimo scudetto, chi non sarà presente potrà seguire tutto in Tv.

Domenica 28 aprile la grande festa per lo scudetto della seconda stella dell’Inter sarà in diretta su Sky e in streaming su NOW. Una lunga e articolata narrazione, ideata e realizzata dalla redazione di Sky Sport per celebrare il traguardo raggiunto dal club nerazzurro.

Per l’occasione, quel giorno lo studio di Sky Sport 24 sarà affacciato direttamente su Piazza Duomo con le varie edizioni che prenderanno vita da una terrazza con vista sulla festa. Da qui Roberta Noè condurrà dalle 9.30 a notte fonda una lunga giornata non stop con ospiti, tifosi, esponenti del mondo dello sport, dello spettacolo, della cultura e giornalisti, per analizzare e festeggiare il ventesimo scudetto dell’Inter.

Per tutto il pomeriggio le telecamere di Sky seguiranno insieme agli inviati Andrea Paventi e Matteo Barzaghi il lungo viaggio del pullman dell’Inter attraverso le strade della città, fino all’appuntamento serale con Sky Calcio Club (dalle 22.45 su Sky Sport Calcio, Sky Sport 24 e NOW) condotto da Fabio Caressa con Beppe Bergomi, Luca Marchegiani, Paolo Di Canio, Stefano De Grandis e Marco Bucciantini: sarà l’occasione per ascoltare le voci dei protagonisti, in diretta dal grande party nerazzurro in piazza Duomo.

Inoltre, dalle 17, durante Casa dello Sport Day (su Sky Sport Uno, Sky Sport 24 e NOW), con Giorgia Cenni insieme a Gianfranco Teotino, Giancarlo Marocchi e Paolo Assogna, collegamenti in diretta dallo stadio Meazza di Milano al termine della partita Inter-Torino, con tutte le interviste post partita.

Festa scudetto Inter – Le produzioni originali su Sky

A rotazione sui canali Sky Sport, Sky Sport 24, on demand e in streaming su NOW non mancheranno le grandi produzioni originali Sky Sport dedicate al trionfo dell’Inter:

  • El Toro de Bahia Blanca, di Gianluigi Bagnulo e Giovanni Cintoli. Un viaggio alle origini di Lautaro, capitano della seconda stella interista e campione del mondo. Dalla sua Bahia Blanca al Racing con l’idolo Milito. Un percorso di immagini inedite, aneddoti e retroscena di chi lo ha visto crescere e aiutato a diventare ciò che è oggi.
  • Un derby, due stelle. Dall’alba alla notte: una giornata da ricordare, di Alberto Pontara, Federico Salerno e Riccardo Balboni. Dall’alba alla notte, il racconto da Milano: le immagini e le voci della città lungo tutta la giornata del derby. Dall’attesa spasmodica per la partita fino al fischio finale e alla festa nerazzurra durata tutta la notte.
  • Tra le Stelle, di Silvia Vallini, Alessandro Sugoni e Roberta Noè. In occasione della conquista del ventesimo scudetto dell’Inter, Gianfelice Facchetti racconta la seconda stella con 20 star interiste, passeggiando per i luoghi simbolo di Milano.

A tutto questo si aggiungono su Sky Sport 24 Le pagelle dello scudetto di Paolo Condò, Marco Bucciantini e Stefano De Grandis, con i voti ai grandi protagonisti della stagione, e l’appuntamento con Football Analyst – Speciale Simone Inzaghi, di Andrea Marinozzi: una approfondita analisi della stagione nerazzurra attraverso le caratteristiche, spesso innovative, del gioco del suo allenatore.

 

Ilaria Macchi

Recent Posts

Calciomercato, tutti pazzi per Zirkzee! Il ritorno in Serie A non è impossibile

L’olandese ex Bologna sta ritrovando spazio allo United, ma per l’estate due club di Serie…

53 minuti ago

Giubileo, ci siamo: ecco chi ha vinto il campionato nell’Anno Santo

Vigilia di Natale, non una qualsiasi. È quello dell’apertura della Porta Santa che per i…

2 ore ago

Inter, Inzaghi ha cambiato rotta: ecco cosa è cambiato

L’Inter di Simone Inzaghi non brilla contro il Como ma non le serve molto per…

4 ore ago

Milan, il figlio di una leggenda si allena con la prima squadra: esordio vicino?

Denzel ha pubblicato delle stories su Instagram, permettendo ai suoi follower di vivere in tempo…

22 ore ago

Inter, i nerazzurri fanno sul serio per Nico Paz: la situazione e la posizione del Real Madrid

L’argentino finisce nelle mire dell’Inter, ma il Real Madrid ha ancora una corsia preferenziale: ecco…

23 ore ago

DAZN, che regalo di Natale! Finalmente una buona notizia per tutti gli utenti

La piattaforma di streaming web che possiede i diritti della Serie A fa una piacevole…

24 ore ago