Gossip

Ilary Blasi-Silvia Toffanin, la storica amicizia è finita? La voce che fa rumore

Ilary Blasi e Silvia Toffanin sono amiche da anni, sin dai tempi di “Passaparola”, a sorpresa però la situazione sarebbe del tutto cambiata. Sarà così?

Lavorare fianco a fianco a lungo può portare alla nascita di un’amicizia importante e duratura, i personaggi dello spettacolo non fanno eccezione. Emblematico è il rapporto che unisce Ilary Blasi e Silvia Toffanin, che si sono conosciute quando erano poco più che maggiorenni quando entrambe erano letterina a “Passaparola”, riuscendo a costruire un rapporto davvero solidissimo.

Le due non hanno mancato di sostenersi a vicenda dei momenti più importanti della vita dell’altra, non a caso l’ex signora Totti ha scelto di parlare per la prima volta della sua separazione proprio a “Verissimo”. Ed è qui che si è sbottonata sul legame con il nuovo compagno, Bastian Muller, anche se le immagini dei fotografi parlavano già per loro. Pra, però, tra loro tutto sarebbe cambiato.

Ilary Blasi e Silvia Toffanin: ora tutto è cambiato?

Ilary Blasu e Silvia Toffanin hanno avuto percorsi professionali diversi, ma non si sono mai perse di vista, pur non dando adito a pettegolezzi particolari sul loro legame. La loro sintonia era infatti evidente a tutti nelle occasioni in cui si sono ritrovate insieme a “Verissimo”, diventata la sede ideale per parlare di qualcosa di importante da parte della conduttrice romana.

Il loro rapporto sembrava quindi destinato a non cambiare mai, anche se loro stesse sembrano essere la dimostrazione di come le certezze nella vita possano essere davvero poche. A parlare di questa novità clamorosa è stato il giornalista Alberto Dandolo sul settimanale ‘Oggi’, nella rubrica “I buoni, i belli, i cattivi”.

Foto | Mediaset Infinity – Footbola.it

Gira voce che il longevo rapporto d’amicizia con Silvia Toffanin si sia raffreddato, e non poco” – si legge sul giornale. Almeno per ora questa è solo una voce, nessuna delle dirette interessate ha confermato, ma nemmeno smentito. Questo per molti potrebbe essere il segno di come qualcosa evidentemente possa bollire in pentla.

Ma quale sarebbe il motivo di questo distacco improvviso? I maligni hanno pensato che in questo possa avere influito Pier Silvio Berlusconi, che non ha voluto sbilanciarsi troppo sul futuro professionale di Ilary. Nella conferenza stampa in cui ha presentato i palinsesti per la prossima stagione Tv l’amministratore delegato si è complimentato con lei (ma anche con tutto il gruppo di lavoro) per l’ottimo successo di “Battiti Live”, per questo stupisce che a lei non sia stato affidato alcun altro programma. La 43enne sembrava essere in pole position per la conduzione de “La Talpa”, che vedrà invece al timone Diletta Leotta, anche se nell’ultimo periodo si dice sia stata lei a rifiutare non essendo convinta del progetto.

Certamente la posizione della Blasi non è delle migliori, non resta che attendere per capire se sarà davvero una delle ospiti della Toffanin nei prossimi mesi. Da lì capiremo tutto.

Ilaria Macchi

Recent Posts

Juventus, i casting per i difensori centrali sono ancora aperti: ecco i nomi sulla lista di Giuntoli

A gennaio la società bianconera dovrà fare i salti mortali per sopperire agli infortuni: ecco…

13 ore ago

Quanto costano gli infortuni? In serie A le cifre spaventano

Si torna a giocare in campionato. Forse anche troppo. Di certo, la fine degli impegni…

14 ore ago

Pep Guardiola ha deciso il suo futuro al Manchester City

Pep Guardiola ha comunicato ufficialmente la sua decisione. Il tecnico spagnolo, non lascia, anzi raddoppia.…

16 ore ago

Juventus, Fagioli potrebbe partire già a gennaio: la situazione

Il centrocampista bianconero non fa più parte dei piani di Thiago Motta e potrebbe salutare…

1 giorno ago

Zirkzee sempre più verso l’addio, futuro alla Juve?

L’ex attaccante del Bologna saluta la Premier e torna in Serie A: Giuntoli vuole regalarlo…

1 giorno ago

Yamal e la Masia: una miniera da 370 milioni di euro

L'arrivo di Hansi Flick sulla panchina del Barcellona ha generato una rivoluzione dentro e fuori…

2 giorni ago