Ilary Blasi e Silvia Toffanin sono amiche da anni, sin dai tempi di “Passaparola”, a sorpresa però la situazione sarebbe del tutto cambiata. Sarà così?
Lavorare fianco a fianco a lungo può portare alla nascita di un’amicizia importante e duratura, i personaggi dello spettacolo non fanno eccezione. Emblematico è il rapporto che unisce Ilary Blasi e Silvia Toffanin, che si sono conosciute quando erano poco più che maggiorenni quando entrambe erano letterina a “Passaparola”, riuscendo a costruire un rapporto davvero solidissimo.
Le due non hanno mancato di sostenersi a vicenda dei momenti più importanti della vita dell’altra, non a caso l’ex signora Totti ha scelto di parlare per la prima volta della sua separazione proprio a “Verissimo”. Ed è qui che si è sbottonata sul legame con il nuovo compagno, Bastian Muller, anche se le immagini dei fotografi parlavano già per loro. Pra, però, tra loro tutto sarebbe cambiato.
Ilary Blasu e Silvia Toffanin hanno avuto percorsi professionali diversi, ma non si sono mai perse di vista, pur non dando adito a pettegolezzi particolari sul loro legame. La loro sintonia era infatti evidente a tutti nelle occasioni in cui si sono ritrovate insieme a “Verissimo”, diventata la sede ideale per parlare di qualcosa di importante da parte della conduttrice romana.
Il loro rapporto sembrava quindi destinato a non cambiare mai, anche se loro stesse sembrano essere la dimostrazione di come le certezze nella vita possano essere davvero poche. A parlare di questa novità clamorosa è stato il giornalista Alberto Dandolo sul settimanale ‘Oggi’, nella rubrica “I buoni, i belli, i cattivi”.
“Gira voce che il longevo rapporto d’amicizia con Silvia Toffanin si sia raffreddato, e non poco” – si legge sul giornale. Almeno per ora questa è solo una voce, nessuna delle dirette interessate ha confermato, ma nemmeno smentito. Questo per molti potrebbe essere il segno di come qualcosa evidentemente possa bollire in pentla.
Ma quale sarebbe il motivo di questo distacco improvviso? I maligni hanno pensato che in questo possa avere influito Pier Silvio Berlusconi, che non ha voluto sbilanciarsi troppo sul futuro professionale di Ilary. Nella conferenza stampa in cui ha presentato i palinsesti per la prossima stagione Tv l’amministratore delegato si è complimentato con lei (ma anche con tutto il gruppo di lavoro) per l’ottimo successo di “Battiti Live”, per questo stupisce che a lei non sia stato affidato alcun altro programma. La 43enne sembrava essere in pole position per la conduzione de “La Talpa”, che vedrà invece al timone Diletta Leotta, anche se nell’ultimo periodo si dice sia stata lei a rifiutare non essendo convinta del progetto.
Certamente la posizione della Blasi non è delle migliori, non resta che attendere per capire se sarà davvero una delle ospiti della Toffanin nei prossimi mesi. Da lì capiremo tutto.
La Juventus di Thiago Motta centra a Monza un successo storico. La vittoria rappresenta una…
La Roma di Claudio Ranieri torna a sorridere e si regala un natale sereno. Manita…
Il Napoli di Antonio Conte vince a Genova e porta a casa tre punti pesantissimi…
Verona non è affatto fatale per il Milan che coglie in casa dell’Hellas tre punti…
Un gol di Marusic nel finale regala una vittoria preziosissima alla Lazio di Baroni, che…
I bianconeri bussano di nuovo alle porte di Milanello per rinforzare la retroguardia: di chi…