×

Ilary Blasi esclusa dai palinsesti Mediaset: il motivo clamoroso (c’entra Totti)

Mediaset ha presentato i palinsesti della prossima stagione Tv, ma non sembra esserci traccia di Ilary Blasi.

Attualmente Ilary Blasi è in onda ogni lunedì sera su Canale 5, alla guida di “Battiti Live”, dove è affiancata da Alvin, che per anni è stato il suo partner anche a “L’Isola dei Famosi”. Il programma, che fino a un anno fa era in onda su Italia Uno con la conduzione di Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri, sta ottenendo un successo decisamente importante, ma questo non è bastato per permettere alla conduttrice di ottenere un’ulteriore gratifica.

A sorpresa, infatti, l’ex signora Totti non avrà alcuna trasmissione di cui occuparsi nella prossima stagion Tv. Non c’è alcuno sciogliemento del contratto con Mediaset, ma certamente questa è la dimostrazione di come il riconoscimento nei suoi confronti non sia quello di un tempo.

Ilary Blasi: quale sarà il suo futuro a Mediaset?

Non vedere assegnato alcun programma Mediaset non può che fare sensazione. Per anni, infatti, lei è stata alla guida dei due reality di punta dell’azienda, “Grande Fratello” e “Isola dei Famosi”, anzi c’è chi ha compreso quanto sia stato sbagliata non confermarla al timone del format ambientato in Honduras, visto lo scarso riscontro ottenuto da Vladimir Luxuria, ma questo non basterà a cambiare il suo destino.

Non sarà lei, infatti, salvo colpi di scena, a guidare i naufraghi nel loro cammino, nonostante in tanti sentano il bisogno di una figura fresca e allegra come sa essere lei. Nemmeno il successo che sta ottenendo ora con “Battiti Live” ha permesso di cambiare le carte in tavola. Questo non può che stupire, anche in virtù del rapporto speciale che lei può vantare con Pier Silvio Berlusconi e con la sua compagna, Silvia Toffanin.

Anzi, sarebbe stato proprio l’amminstratore delegato quello che ha deciso di agire in questo modo. A condizionare la sua scelta avrebbe contribuito il suo docu-film “Unica”, un vero successo ma realizzato con Netflix. In un primo momento la 43enne sembrava essere in pole position per la conduzione de “La Talpa”, ma poi alla fine le è stato preferita Diletta Leotta, che arriva a Cologno Monzese per la prima volta.

Uno smacco non da poco per Berluconi, che si augurava che lei potesse prendere in considerazione la realtà con cui lei lavora da anni, cosa che lei non ha minimamente fatto. Non resta che attendere per capire se la situazione potrà evolvere in maniera differente nei prossimi mesi.

Change privacy settings