Ilaria D’Amico e Gigi Buffon sposi: la dedica dell’ex portiere fa discutere

A undici anni dall’inizio della loro storia d’amore Ilaria D’Amico e Gigi Buffon si sono sposati con una cerimonia civile e Lucca.

In più occasioni Ilaria D’Amico e Gigi Buffon avevano annunciato di essere a un passo dalle nozze, ma in più occasioni si erano trovati costretti a rinviare, tra restrizioni introdotte a causa del Covid e impegni di lui con la Nazionale. Ora finalmente i due ce l’hanno fatta, con una cerimonia all’insegna del romanticismo che si è tenuta a Lucca, a cui hanno partecipato i familiari di entrambi, ma anche colleghi e amici. A fare da testimone alla giornalista è stata Monica Bellucci, sua grande amica, che era accompagnata dal compagno Tim Burton.

Dolcissimo lo scatto che entrambi hanno pubblicato sui rispettivi profili social, in cui li vedimo guardarsi l’un l’altra estasiati, accompagnato alla dedica: “Finalmente Noi”.

Il sì all’insegna del romanticismo di Ilaria D’Amico e Gigi Buffon

Si sottolinea spesso come possa essere diverso innamorarsi quando non si è più giovaanissimi, la consapevolezza può essere maggiore, nonostante in un primo momento possa esserci scetticismo dettato dalle delusioni vissute nel passato. Nel corso degli anni non tutti hanno guardato con favore il rapporto tra Ilaria D’Amico e Gigi Buffon, nato in un periodo in cui lui era ancora sposato con Alena Seredova, mamma dei suoi figli più grandi, ma con i fatti i due hanno smentito gli scettici.

Per l’occasione Ilaria ha scelto di abito di pizzo bianco, accompagnato da coronina bianca in stile bohemiene, firmato Luisa Beccaria, mentre il completo di lui era di Giorgio Armani, così come quelli dei figli di entrambi.

Secondo quanto trapela, l’attuale dirigente della Nazionale ha fatto una dedica alla neo sposa dolcissima, attraverso cui voleva esprimere il suo sentimento, anche se non tutit hanno gradito. “Grazie a te, Ilaria, ho conosciuto il vero amore. Io non credevo potesse esistere”. Sui social c’è stato chi ha storto il naso visto che questo ha inevitabilmente ridimensionato quello che lui provava per la sua ex. Pur trattandosi di un legame ormai finito, questo sarebbe secondo alcuni segno di scarso rispetto per la donna che gli ha comunque dato due figli.

Gestione cookie