Pluto TV, leader mondiale nella televisione in streaming gratuita FAST (Free Ad-Supported Streaming Television), annuncia il lancio del nuovo canale FIFA+ in diversi mercati, incluso quello italiano. FIFA+ offre ai tifosi un accesso esclusivo alle emozioni, alle storie e alla magia del calcio mondiale.
Il canale propone una vasta gamma di contenuti dedicati ai fan del calcio: dai documentari alle serie originali, alle repliche integrali delle partite storiche, passando per i momenti più emozionanti della FIFA World Cup™? e della FIFA Women’s World Cup™?. Con uno sguardo esclusivo sui momenti chiave che hanno fatto la storia del calcio, il canale invita a rivivere le grandi emozioni del passato e scoprire nuovi dettagli sullo sport più amato del mondo. Dai momenti salienti della FIFA World Cup Qatar 2022 ai trionfi della FIFA Women’s World Cup Australia e Nuova Zelanda 2023, FIFA+ celebra tutti i protagonisti del calcio globale. Imperdibili anche i contenuti dietro le quinte, come le interviste di Gary Lineker ai vincitori della Scarpa d’Oro o le storie raccontate da HD Cutz direttamente dalla sua sedia da barbiere. Dal Kerala alla Macarena, dagli spalti della MLS al palcoscenico della Coppa del Mondo FIFA, FIFA+ offre tutte le emozioni, i drammi e le emozioni che rendono il calcio lo spettacolo più amato al mondo.
Tra i prossimi appuntamenti su FIFA+ spiccano la retrospettiva sulla memorabile FIFA World Cup Sudafrica 2010™?, in programma il 21 settembre, e la celebrazione del Giorno dell’Indipendenza del Messico il 16 settembre, con i migliori momenti della Nazionale messicana. Inoltre, il weekend del 28 e 29 settembre sarà dedicato alla Spagna, con “Campioni del Mondo”, che ripercorre i trionfi della squadra maschile in Sudafrica e i successi delle squadre femminili nel 2023.
Per non perdere neanche uno dei contenuti che saranno trasmessi sul servizio streaming gratuito di Paramount segui gli account ufficiali ufficiale di Pluto TV su Instagram e TikTok.
A gennaio la società bianconera dovrà fare i salti mortali per sopperire agli infortuni: ecco…
Si torna a giocare in campionato. Forse anche troppo. Di certo, la fine degli impegni…
Pep Guardiola ha comunicato ufficialmente la sua decisione. Il tecnico spagnolo, non lascia, anzi raddoppia.…
Il centrocampista bianconero non fa più parte dei piani di Thiago Motta e potrebbe salutare…
L’ex attaccante del Bologna saluta la Premier e torna in Serie A: Giuntoli vuole regalarlo…
L'arrivo di Hansi Flick sulla panchina del Barcellona ha generato una rivoluzione dentro e fuori…