Per i 50 anni di sua moglie, David Beckham ha dato sfogo al suo animo romantico. Ecco la dedica a Victoria Beckham
David Beckham è famoso per le sue doti calcistiche, ma non sapevamo potesse anche trasformarsi in poeta con la giusta ispirazione.
In questo caso, l’ispirazione è arrivata in occasione del compleanno di sua moglie, la ex Spice Girl, Victoria Beckham che lo scorso 17 aprile ha spento 50 candeline.
I 50 anni sono un traguardo importante, soprattutto se ci si arriva come la bella Victoria che ad oggi è una delle imprenditrici più in vista del mondo della moda internazionale.
Victoria è molto più di un corpo statuario e un bel viso, ma una vera e propria donna che nella vita ha fatto strada grazie alle sue capacità, prima nel mondo della musica e successivamente nel mondo della moda.
Bisogna riconoscere che Victoria non si è mai fatta oscurare dalle luci della ribalta del marito calciatore, e che ha sempre avuto le idee ben chiare rispetto agli obiettivi che voleva raggiungere.
Insomma, David Beckham è proprio un uomo fortunato, e dopo la dedica che ha scritto su Instagram per la moglie in occasione del suo 50esimo compleanno, siamo piuttosto sicuri che lo sappia anche lui.
Per festeggiare al meglio il compleanno di Victoria, David Beckham ha realizzato un video per celebrare la sua bellissima moglie, che consente di ripercorrere la vita di Victoria, con spezzoni inediti di quando era solo una ragazzina, fino ai migliori momenti di vita passati insieme.
Una sorta di Highlight di questi 50 anni vissuti a pieno come cantante, moglie, madre, stilista ma soprattutto come donna ironica, divertente e determinata. Insomma, un ritratto in formato video per mettere in luce non solo il forte legame che lega la coppia, ma prima di tutto per mostrarci dei lati inediti di Victoria.
A coronare il video già perfetto, ci ha pensato la colonna sonora: More Than A Woman dei Bee Gees, una canzone che non ha bisogno di presentazioni e che già di per sé è una dedica dolce e appassionata.
Sicuramente un gesto romantico, accompagnato da una dedica scritta sotto il post che è un po’ come la ciliegina su questa torta già particolarmente dolce:
Buon compleanno alla mia bellissima moglie…Mentre ti avvicini a questo compleanno dovresti guardare indietro ed essere orgogliosa di ciò che hai realizzato, ottenuto e di ciò che hai costruito, Posh Spice, donna d’affari.. e ovviamente dovresti essere orgogliosa di aver sposato un capitano dell’Inghilterra.
Ma il tuo più grande successo sono i tuoi figli. Tu li guidi, li ami e insegni loro… Ti amano in modo indescrivibile, noi tutti ti amiamo così tanto. Trascorri una giornata speciale perché te lo meriti. 50 anni e in forma, siamo onesti!
Insomma, una dedica che scalda il cuore tanto quanto il video con i best moments della coppia che, nonostante tutte le difficoltà del caso, tra carriere avviate e figli da crescere, ha raggiunto felicemente i 25 anni di matrimonio.
A gennaio la società bianconera dovrà fare i salti mortali per sopperire agli infortuni: ecco…
Si torna a giocare in campionato. Forse anche troppo. Di certo, la fine degli impegni…
Pep Guardiola ha comunicato ufficialmente la sua decisione. Il tecnico spagnolo, non lascia, anzi raddoppia.…
Il centrocampista bianconero non fa più parte dei piani di Thiago Motta e potrebbe salutare…
L’ex attaccante del Bologna saluta la Premier e torna in Serie A: Giuntoli vuole regalarlo…
L'arrivo di Hansi Flick sulla panchina del Barcellona ha generato una rivoluzione dentro e fuori…