Durante il Mondiale è stato uno dei talenti più osservati: forse perché la Juventus aveva messo gli occhi su di lui con largo anticipo o forse perché a far brillare la Russia di Cherchesov è stato proprio il suo talento. Fatto sta che Golovin è stato il vero uomo copertina di un cammino importantissimo per la nazionale russa, mai così competitiva in un Mondiale sotto questo nome.
E la sfida per Golovin doveva arrivare quest’anno. Nessuna possibilità di ritardare la possibilità di mettersi in gioco. Il salto dalla Premier russa alla Ligue 1 non è così spaventoso visto anche il ranking dei due campionati, e mettersi in gioco con la principale candidata a disturbare il PSG per il prosismo anno può essere un primo step per poter rendere meno complicato l’eventuale salto ai piani più alti del calcio europeo.
Golovin poi è uno che le sfide le sa accettare, come dimostra l’abilità nel sapersi mettere in gioco nella stagione più importante della sua carriera con grandi prestazioni e gol sia in Europa League che al Mondiale.
Gli occhi questa volta non saranno tutti per lui, ma se il talento non mente sarà a breve in grado di attirare su di sé l’attenzione che gli ha riservato il Mondiale. Con la speranza di essere la nuova stella lanciata dal Monaco.
Denzel ha pubblicato delle stories su Instagram, permettendo ai suoi follower di vivere in tempo…
L’argentino finisce nelle mire dell’Inter, ma il Real Madrid ha ancora una corsia preferenziale: ecco…
La piattaforma di streaming web che possiede i diritti della Serie A fa una piacevole…
La Juventus di Thiago Motta centra a Monza un successo storico. La vittoria rappresenta una…
La Roma di Claudio Ranieri torna a sorridere e si regala un natale sereno. Manita…
I biancorossi vanno sempre più a fondo e per il futuro di Nesta sono le…