Dopo i primi quarti di finale che vi abbiamo raccontato ieri, si sono giocate anche le restanti partite di Gold Cup che hanno visto Messico e Giamaica qualificarsi alle semifinali dove si scontreranno tra di loro.
Il Messico con la nazionale alternativa portata da Osorio sta riuscendo ad avanzare nella manifestazione nonostante l’accoppiamento dei quarti di finale non fosse dei più semplici. Già, perché da affrontare c’era l’Honduras, la squadra che per tradizione e mezzi si difende meglio e subisce meno in tutta la confederazione Concacaf.
La partita si è chiusa come da previsione con pochi gol: il Messico ha vinto per 1-0 grazie ad un gol in avvio di Rodolfo Pizarro, giovane di scuola Chivas, che ha risolto la pratica honduregna. Passa unque in semifinale il Tri che affronterà la Giamaica.
L’altra semifinale ha visto trionfare la Giamaica contro il Canada. Più gol e più divertimento in una sfida che aveva sicuramente un tasso tecnico inferiore rispetto all’altra giocata nella stessa notte. E’ finita per 2-1 in favore dei Raggaez Boyz che dopo un girone superato senza particolari acuti sono riusciti ad imporsi contro la selzione canadese arrivata con grande entusiasmo a questi quarti di finale. Ora la sfida più importanta per la realtà giamaicana: quela di confrontarsi con una big per ptoer sognare una storica finale di Gold Cup.
Lautaro ha realizzato solo cinque gol in Serie A in 15 partite, un bottino ben…
Il belga è felice nella capitale e i giallorossi vogliono strapparlo definitivamente al Milan: ecco…
Se non si dovesse trovare una quadra per la prossima stagione il mister di Testaccio…
L’olandese ex Bologna sta ritrovando spazio allo United, ma per l’estate due club di Serie…
Vigilia di Natale, non una qualsiasi. È quello dell’apertura della Porta Santa che per i…
L’Inter di Simone Inzaghi non brilla contro il Como ma non le serve molto per…